Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter-Verona, l’uno contro uno

Approfondimento sull’anticipo di Sabato alle 18:00. Inter-Verona ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Inter-Verona è l’anticipo di Sabato alle 18:00, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Ultime notizie Inter

Squalificato Lautaro Martinez, lotta tra Sanchez e Correa per far coppia con Dzeko. Torna De Vrij, dovrebbero essere confermati Dumfries e Perisic, mentre in difesa spazio per Dimarco.

Ultime notizie Verona

Tudor non dovrebbe recuperare Barak e Veloso se non per la panchina, mentre torna Lasagna. Praticamente nessun dubbio per il tecnico che punterà su Bessa. Per il resto tutti confermati.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Dimarco, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Dzeko, Correa.

Ballottaggi: Gosens/Perisic 40% – 60%, Correa/Sanchez 50% – 50%, Dimarco/Bastoni 60% – 40%

Verona (3-4-2-1): Montipó, Ceccherini, Gunter, Casale, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Bessa, Caprari, Simeone.

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Inter-Verona, l’uno contro uno

Sfida sulla carta scoppiante tra due dei migliori reparti offensivi del campionato. I padroni di casa partono certamente favoriti ma la squadra di Tudor è una mina vagante.

Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti partiamo dalla battaglia sulle fasce. Le due squadre giocano con moduli più o meno speculari e la sfida potrebbe decidersi sulle corsie.

Tutti e quattro gli esterni hanno spiccate qualità offensive e potrebbero regalare bonus. Occhio in particolare all’out sinistro dell’Inter. Perisic e Gosens faranno staffetta ed entrambi metteranno in grande difficoltà Faraoni che però potrà diventare protagonista quando ci sarà da ribaltare il fronte.

Interessante anche l’incrocio a centrocampo tra Barella e Tameze. Nelle ultime uscite il centrocampista nerazzurro è apparso sottotono e la fisicità dell’avversario gli darà filo da torcere.

CAGLIARI-JUVENTUS: vai agli 1 vs 1 del match!

NAPOLI-FIORENTINA: vai agli 1 vs 1 del match!

SASSUOLO-ATALANTA: vai agli 1 vs 1 del match!

ROMA-SALERNITANA: vai agli 1 vs 1 del match!

TORINO-MILAN: vai agli 1 vs 1 del match!

EMPOLI-SPEZIA: vai agli 1 vs 1 del match!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio