Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Empoli-Spezia, l’uno contro uno

Approfondimento sulla partita che apre il 32esimo turno. Empoli-Spezia ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti

Empoli-Spezia apre la trentaduesima giornata di campionato, ecco tutto quello che c’è da sapere in chiave fantacalcio.

Ultime notizie Empoli

Guai in difesa per la squalifica di Luperto e l’infortunio di Tonelli, tocca a Ismajli (o Viti) e Romagnoli. Torna Asslani e davanti Di Francesco con Bajrami.

Ultime notizie Spezia

Quasi tutto confermato per Motta che rilancia Verde mentre Agudelo potrebbe agire ancora da falso nueve. Per il resto nessun dubbio.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-2-1): Vicario, Stojanovic, Viti, S. Romagnoli, Parisi, Zurkowski, Asllani, Bandinelli, Bajrami, Di Francesco, Pinamonti.

Ballottaggi: Viti/Ismajli 50% – 50%, Bajrami/Henderson 60% – 40%

Spezia (4-3-3): Provedel, Amian, Erlic, Nikolaou, Reca, Maggiore, Kiwior, S. Bastoni, Verde, Agudelo, Gyasi.

Ballottaggi: Agudelo/Manaj 50% – 50%

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Empoli-Spezia, l’uno contro uno

Sfida salvezza al Castellani. I padroni di casa non ottengono tre punti in campionato da 14 giornate mentre lo Spezia di Thiago Motta viene dalla pesantissima vittoria contro il Venezia. All’andata era finita 1-1.

È una partita delicata e non ci si aspettano tanti gol ma per quanto riguarda gli uno contro uno partiamo lo stesso dalla sfida incrociata attacco-difesa.

Occhio in particolare a Pinamonti che non segna da sei giornate ma che vuole centrare la doppia cifra in campionato. Sarà un avversario difficile da marcare per la coppia ErlicNikolaou.

Nello Spezia rientra Verde dal primo minuto. L’attaccante scuola Roma sta vivendo la migliore stagione della sua carriera e davanti trova un Empoli senza Tonelli e Luperto.

Interessante anche la sfida tra le due mediane, in particolare intriga l’incrocio tra Maggiore e Zurkowski. Chi dei due dovesse prevalere potrebbe fare la differenza è decidere la partita.

CAGLIARI-JUVENTUS: vai agli 1 vs 1 del match!

NAPOLI-FIORENTINA: vai agli 1 vs 1 del match!

SASSUOLO-ATALANTA: vai agli 1 vs 1 del match!

ROMA-SALERNITANA: vai agli 1 vs 1 del match!

TORINO-MILAN: vai agli 1 vs 1 del match!

INTER-VERONA: vai agli 1 vs 1 del match!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio