Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Cagliari-Juventus: 1 vs 1 di una sfida da over

Cagliari-Juventus è sicuramente una sfida da over: ci aspettiamo diversi gol dai protagonisti del match, con due squadre motivate a centrare gli obiettivi.

Cagliari-Juventus andrà in scena all’Unipol Dominus di Cagliari Sabato alle 20.45. Sarà una sfida da over, con tanti gol visto il momento delle due squadre.

Un match tra due squadre in cerca di punti per motivazioni diverse: il Cagliari rincorre l’ambita salvezza, la Juventus vuole glissare il 4° posto e la conseguente qualificazione in Champions League.

Come ci arriva il Cagliari

La situazione del Cagliari non è delle più rosee. Gli uomini di Walter Mazzarri da 4 sconfitte consecutive di cui 2, quelle con Spezia ed Udinese, molto pesanti.

I sardi sembrano aver subito un’involuzione nel gioco ed una mancanza di motivazioni.

Mazzarri per la sfida alla Juventus recupera Pavoletti e Marin, precedentemente positivi, e Rog, che si gioca un posto con Lykogiannis.

Come ci arriva la Juventus

La sconfitta casalinga, nonostante un’ottima prestazione, contro l’Inter ha definitivamente messo fine alle speranze scudetto dei bianconeri.

Gli uomini allenati da Massimiliano Allegri devono ritrovare brillantezza sotto porta, visto che creano tanto ma non riescono a capitalizzare.

Allegri perde per infortunio Locatelli (ne avrà per circa 1 mese) e per squalifica Morata e De Sciglio. Il livornese sembrerebbe deciso a schierare i suoi uomini con il 4-3-3, con Cuadrado esterno alto.

Probabili formazioni

Cagliari: Cragno; Carboni, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Deiola, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

Juventus: Szcescny; Danilo, Chiellini, De Ligt, Pellegrini; Zakaria, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Vlahovic.

Cagliari-Juventus: 1 vs 1 di una sfida da over

Ci aspettiamo diverse reti da questo match, con la Juventus favorita, visto il momento difensivo del Cagliari non proprio ottimale.

Per Lovato & co. potrebbe essere difficile contenere gli attacchi di Vlahovic, il quale dovrà scrollarsi di dosso un po’ di mugugni dovuti ai suoi pochi gol con la maglia bianconera. Ci aspettiamo che l’ex Fiorentina metta spesso in difficoltà Cragno, il quale ultimamente è sempre il migliore in campo per i rossoblù.

In questa situazione sicuramente potrebbero esaltarsi Dybala Cuadrado, i quali con velocità e tecnica potrebbero spesso saltare l’uomo.

A centrocampo il dinamismo di Marin Deiola dovrà scontrarsi con i muscoli di RabiotZakaria, anche se quest’ultimo non sarà al 100% visto il recente rientro.

Certo qualche arma offensiva il Cagliari la ha. Sarà interessante vedere come Bellanova, oggetto dei desideri bianconeri, oltre a marcare Bernardeschi, che potrebbe essere un’arma in corsa, spingerà in avanti e cercherà di mettere in difficoltà Pellegrini.

I cross del numero 12 rossoblù possono innescare un attaccante che sa come usare il fisico, Leonardo Pavoletti. L’ex Genoa dovrà lottare contro due colossi come De Ligt e Chiellini, ma per lui non è certo la prima volta in Serie A e sa sicuramente come districarsi.

Intorno a lui girerà Joao Pedro, tornato al gol nel precedente match, che sicuramente sfrutterà le “seconde palle”, sulla quale la Juventus ha dimostrato di non essere sempre reattiva.

NAPOLI-FIORENTINA: vai agli 1 vs 1 del match!

SASSUOLO-ATALANTA: vai agli 1 vs 1 del match!

ROMA-SALERNITANA: vai agli 1 vs 1 del match!

TORINO-MILAN: vai agli 1 vs 1 del match!

EMPOLI-SPEZIA: vai agli 1 vs 1 del match!

INTER-VERONA: vai agli 1 vs 1 del match!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio