Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino-Napoli 1 vs 1: vietato mollare

Juric lancia la carica: “Vietato mollare”. Tanti i duelli interessanti in questo match, a partire da quello tra Bremer ed Osimhen.

Torino-Napoli è il match di Sabato alle 15.

Un match in cui è vietato mollare: le due squadre, anche se nulla hanno più da chiedere al campionato, daranno vita ad un match combattivo ed avvincente e, come ha affermato Juric in conferenza stampa, non molleranno di 1 centimetro.

GENOA-JUVENTUS: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

INTER-EMPOLI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

FIORENTINA-ROMA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

SALERNITANA-CAGLIARI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

VERONA-MILAN: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Come ci arriva il Torino

Una rimonta nel segno del Gallo ad Empoli. Eh si perchè l’ingresso di Belotti dal 1′ minuto ha cambiato radicalmente l’attacco del Torino che, sotto di 2 reti, ha rimontato ed ha vinto la partita.

Juric dovrà fare a meno di Lukic squalificato: probabile Ricci in cabina di regia accanto a Mandragora. Confermato Berisha tra i pali, ci sarà anche il recuperato Bremer sulla linea difensiva. In avanti Brekalo Praet saranno d’appoggio al Capitano.

Come ci arriva il Napoli

Reazione d’orgoglio per allontanare le critiche e che, forse, ha fatto accrescere qualche rimorso. Questo è ciò che dice il match di Domenica scorsa contro il Sassuolo, vinto con punteggio tennistico di 6-1.

Spalletti ha tutta la rosa a disposiziome, anche Rrhamani che aveva avuto qualche acciacco. Possibile continuare a vedere la squadra con il 4-2-3-1, con Mertens Lozano ed Insigne in appoggio di Osimhen.

Probabili Formazioni

Torino: Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti

Napoli: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen

Torino-Napoli: vietato mollare perchè potrebbe essere fatale

Un match arcigno, un match in cui Juric ha dato il diktat ai suoi: “Vietato mollare”.

Un incontro in cui il Napoli avrà tutti gli elementi a disposizione e, dunque, metterà la maggior qualità possibile in campo.

Sarà interessante vedere come Osimhen saprà districarsi dalla marcatura asfissiante di Bremer. Il centrale brasiliano ha gamba e capacità di anticipo oltre che di posizionamento e potrebbe dare tanto filo da torcere all’attaccante nigeriano, che non avrà molti spazi e (forse) avrà poche occasioni di battere a rete.

Ma questo non sarà l’unico duello interessante della partita.

Dall’altro lato del campo, infatti, andrà in scena un altro duello rusticano: quello tra Belotti Koulibaly. Anche qui il centrale partenopeo si è sempre esaltato negli 1 vs 1 e, dunque, proverà a farlo anche con il capitano granata.

Entrambe le squadre, però, dovranno porre grande attenzione agli inserimenti: Mertens Lozano da una parte, Brekalo Praet dall’altra saranno molto attivi sulle seconde palle e fondamentali nella gestione del gioco. Ecco perchè sembrerebbe necessario che la linea tra centrocampo e difesa sia molto corta. Saranno dunque fondamentali i mediani Mandragora ed Anguissa per evitare spiacevoli situazioni ai propri portieri.

In fase di regia il Torino dovrà imparare a sfruttare meglio Ricci, il quale è sempre propositivo ma poco visto dai compagni: potrebbe essere un’arma importante a favore di Juric.

GENOA-JUVENTUS: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

INTER-EMPOLI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

FIORENTINA-ROMA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

SALERNITANA-CAGLIARI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

VERONA-MILAN: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio