Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino-Lazio, l’uno contro uno

Approfondimento sulla sfida che alle 18:30 apre la seconda giornata. Torino-Lazio ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Torino-Lazio apre la seconda giornata alle 18:30, tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Ultime notizie Torino

Perso Miranchuk, che rientrerà ad Ottobre, Juric potrebbe lanciare Vlasic dal 1′.
Vojvoda si allena in gruppo, ma per lui è più probabile la panchina.
Lukic in mediana o davanti se all fine Vlasic dovesse partire dalla panchina. Buongiorno titolare, out Schuurs.

Ultime notizie Lazio

Maximiano squalificato, gioca Provedel. Per il resto Sarri potrebbe confermare l’undici visto contro il Bologna anche se Casale e Luis Alberto non mollano. Davanti Pedro recupera ma parte dalla panchina.

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic, Buongiorno, Djidji; R. Rodriguez, Singo, S. Ricci, Lukic, Ola Aina, Vlasic, Radonjic, Sanabria.

Ballottaggi: Vlasic/Linetty 50% – 50%, Ola Aina/Vojvoda 50% – 50%

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Patric, Marusic, S. Milinkovic, Cataldi, Basic, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Ballottaggi: Luis Alberto/Basic 45% – 55%, Patric/Casale 60% – 40%

Iscriviti al fantacampionato!

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Torino-Lazio, l’uno contro uno

Sfida equilibrata tra i granata e i biancocelesti che però negli ultimi anni hanno raccolto buoni risultati a Torino. Ci aspettiamo una partita bloccata, soprattutto nel primo tempo, con tanti cartellini gialli.

Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti il primo duello decisivo sarà tra i trequartisti di Juric e la mediana laziale. Cataldi ha ottime basi tecniche ma in fase di interdizione potrebbe soffrire l’inferiorità numerica e la qualità della coppia VlasicRadonjic ed essere spesso costretto al fallo. Rischio ammonizione molto alto.

Occhio anche sulle fasce: Lazzari è partito a mille e per Ola Aina non sarà facile contenerlo ma l’ex Spal dovrà anche fare attenzione alla fase difensiva perchè il nigeriano sa fare male. Speculare e altrettanto importante l’incrocio tra Singo e Marusic.

Chiudiamo con la sfida tra attacchi e difese. Entrambe le squadre punteranno su un’unica punta e sia Sanabria che Immobile metteranno in difficoltà le retroguardie avversarie grazie alla loro capacità di svariate su tutto il fronte offensivo e di attaccare la profondità. In questa partita è sconsigliato puntate sui difensori centrali.

Vai agli alti 1 vs 1 della seconda giornata:

Sampdoria-Juventus: vai all’uno conto uno.

Udinese-Salernitana: vai all’uno conto uno.

Roma-Cremonese: vai all’uno conto uno.

Inter-Spezia: vai all’uno conto uno.

Atalanta-Milan: vai all’uno conto uno.

Napoli-Monza: vai all’uno conto uno.

Empoli-Fiorentina: vai all’uno conto uno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio