Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli-Monza 1 vs 1: i partenopei cercano la conferma. Occhio all’ex

Napoli Monza è un match che vede gli azzurri favoriti. I duelli più interessanti arrivano dall’attacco, ma occhio agli inserimenti

Napoli Monza andrà in scena allo Stadio Diego Armando Maradona Domenica alle 18.30.

Un match in cui i partenopei cercheranno conferme, mentre i brianzoli proveranno a capitalizzare le occasioni che creeranno.

Come ci arriva il Napoli

La squadra di Spalletti ha brillato nella prima giornata di Serie A, battendo il Verona con il risultato di 5 a 2 e convincendo sia sul piano del gioco che sul piano fisico, anche se c’è da registrare qualche ingranaggio difensivo.

Spalletti confermerà gli 11 che hanno ben figurato contro i Veneti. Attenzione massima su Kvaratskhelia, mentre i nuovi acquisti Simeone Ndombele partiranno dalla panchina.

Come ci arriva il Monza

Esordio amaro per i brianzoli in Serie A.

Una sconfitta, quella contro il Torino, frutto di disattenzioni difensive che a Napoli potrebbero costare molto care. Ecco perchè Giovanni Stroppa in settimana ha caricato i suoi ed ha oleato alcuni meccanismi che non gli sono piaciuti. Ancora fuori i nuovi acquisti CragnoPessina Sensi.

L’ex di turno Petagna partirà titolare affiancato da Caprari, mentre in difesa Carlos Augusto stringerà i denti.

Iscriviti al fantacampionato!

Probabili formazioni (aggiornamenti live)

Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, ZielinskiLozano, Osimhen, Kvaratskhelia

Monza: Di Gregorio; Marlon, Mari, Carlos Augusto; Birindelli, Ranocchia, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Caprari, Petagna

Napoli Monza 1 vs 1: match a favore degli azzurri

Un match che vede il Napoli nettamente favorito.

Osimhen con la sua abilità in area di rigore, la sua tecnica e la sua velocità farà passare un brutto pomeriggio a Pablo Marì, il quale storicamente ha sempre peccato in concentrazione e nell’1 vs 1.

Kvaratskhelia è pronto a prendersi il San Paolo ed a ripetere la prestazione di Verona: gol e trame di gioco, oltre che velocità di esecuzione e di dribbling. Per questo motivo Birindelli sarà chiamato a fare gli straordinari e dovrà essere spesso raddoppiato da Marlon, il quale può tenere sicuramente testa al giocatore giorgiano.

Attenzione anche agli inserimenti di Zielinski, che ha già dimostrato di saper essere letale. Dunque Barberis dovrà spesso essere molto attento a chiudere i corridoi di gioco che potrebbero crearsi nel caso Ranocchia F. si allarghi o si proietti in fase difensiva.

Attenzione però anche agli inserimenti da parte del Monza: Valoti dovrà essere ben tenuto sott’occhio da Anguissa vista la sua capacità di inserimento e di assist per i compagni.

Molto interessante il duello fisico tra Petagna Kim, due che si sono incrociati a Napoli recentemente.

Proprio il nuovo attaccante del Monza può fare male ai suoi ex compagni: sarà lui a permettere alla squadra di salire mantenendo la palla in fase di ripartenza e servendo gli inserimenti di Ranocchia, Valoti e Caprari.

Vai agli alti 1 vs 1 della seconda giornata:

Torino-Lazio: vai all’uno conto uno.

Sampdoria-Juventus: vai all’uno conto uno.

Udinese-Salernitana: vai all’uno conto uno.

Roma-Cremonese: vai all’uno conto uno.

Inter-Spezia: vai all’uno conto uno.

Atalanta-Milan: vai all’uno conto uno.

Empoli-Fiorentina: vai all’uno conto uno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio