Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter-Spezia, l’uno contro uno

Approfondimento sulla sfida di Sabato alle 20:45. Inter-Spezia ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Inter-Spezia è il match del sabato alle 20:45, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Ultime notizie Inter

Gosens lotta con Di Marco, dovrebbe tornare Bastoni titolare mentre Dumfries scavalca Darmian. Coppia offensiva confermata cosi come tutto il centrocampo.

Ultime notizie Spezia

Out Verde, che non si é allenato per tutta la settimana a causa di un problema muscolare. Tre opzioni per sostituirlo con Agudelo e Gyasi che potrebbero spostarsi dando spazio a Holm, ma all fine dovrebbe toccare a Strelec. Torna a disposizione Kovalenko, ha recuperato dall’affaticamento.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, A. Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco, L. Martinez, Lukaku.

Ballottaggi: Dimarco/Gosens 50% – 50%

Spezia (3-5-2): Dragowski, Caldara, Kiwior, Nikolaou, Gyasi, Agudelo, Bourabia, S. Bastoni, Reca, Strelec, Nzola.

Ballottaggi: Strelec/Holm 50% – 50%

Iscriviti al fantacampionato!

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Inter-Spezia, l’uno contro uno

Dopo la vittoria all’ultimo respiro contro il Lecce, l’Inter ha l’occasione di rimanere a punteggio pieno. A S. Siro contro i liguri la squadra di Inzaghi è super favorita, ci aspettiamo tanti gol dei padroni di casa e tre punti in cascina.

Premesso che il consiglio generale è di puntare sui giocatori nerazzurri e di evitare gli ospiti vediamo quali potrebbero essere gli uno contro uno più rilevanti.

Entrambe le squadre si presentano col 3-5-2 e saranno molto importanti i duelli sulle corsie: l’Inter spingerà molto su entrambi i lati mentre lo Spezia si appoggerà su Gyasi per provare a fare male mentre Reca sarà più bloccato e attento alla fase difensiva. Dumfries e Dimarco sono più forti e soprattutto l’olandese potrebbe risultare decisivo entrando anche nel tabellino.

Sfida importante anche tra i due centrocampo: Brozovic sicuramente prenderà i mano le redini del gioco toccando un’infinità di palloni, dai suoi piedi potrebbe arrivare un assist vincente. A Barella e Calhanoglu il compito di rendersi pericolosi con gli inserimenti. La mediana ligure penserà più a contenere giocando in attesa e di rimessa.

Anche la sfida tra i due reparti offensivi vede i nerazzurri in netto vantaggio con la LuLa che imperversa sui centrali avversari e potenzialmente devastante. Nzola resta comunque da tenere d’occhio, le possibilità che gli ospiti trovino il gol poggiano sulle sue spalle e De Vrij dovrà giocare una partita attenta per non andare in sofferenza.

Vai agli alti 1 vs 1 della seconda giornata:

Torino-Lazio: vai all’uno conto uno.

Sampdoria-Juventus: vai all’uno conto uno.

Udinese-Salernitana: vai all’uno conto uno.

Roma-Cremonese: vai all’uno conto uno.

Atalanta-Milan: vai all’uno conto uno.

Napoli-Monza: vai all’uno conto uno.

Empoli-Fiorentina: vai all’uno conto uno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio