Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 2° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Il secondo turno di campionato inizierà domani alle 18.30 con Torino – Lazio ed Udinese – Salernitana e finirà con il Monday night tra Samp e Juve. La partita più attesa di giornata è probabilmente Atalanta – Milan in programma Domenica sera a Bergamo. Entrambe le compagini arrivano da una vittoria all’esordio. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa giornata ancora agitata dal calciomercato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 2° GIORNATA

DIMARCO

È in ballottaggio con Gosens, contro lo Spezia secondo noi si può mettere anche se non dovesse partire dall’inizio. Dal suo piede potrebbe arrivare un assist in qualsiasi momento.

ALVAREZ 

Il neo acquisto del Sassuolo deve ambientarsi e proprio per questo probabilmente le prime gare le giocherà partendo dalla panchina. Le qualità del ragazzo sembrano essere promettenti, può essere un buon azzardo anche a partita in corso.

DE KETELAERE

L’ex Bruges è uno dei più attesi in casa rossonera. Anche questa giornata partirà dalla panchina ma ci sono buone possibilità di un suo ingresso a partita in corso. Secondo noi potrebbe essere una buona idea metterlo tra i titolari.

ZANIOLO 

La Roma gioca contro la Cremonese ed il fantasista giallorosso rischia di non partire titolare. Non fate l’errore di lasciarlo in panchina, anche da subentrato può essere pericoloso ed andare a bonus.

LOOKMAN

Lo vogliamo premiare dopo il buon ingresso con gol nella prima gara di campionato. Gasperini ha preferito mettere lui piuttosto che Boga, potrebbe essere un segnale anche per il futuro. Attenzione a questo ragazzo.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio