Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Sampdoria-Juventus 1 vs 1: si preannuncia una partita maschia

Sampdoria Juventus sarà una partita maschia: un centrocampo che fa legna, quello della Sampdoria, contro avversari di qualità superiore.

Il match Sampdoria Juventus è quello di chiusura della 2° giornata di Serie A.

I padroni di casa cercano la prima gioia stagionale anche per cercare certezze in una stagione che si preannuncia oscura.

La Juventus, invece, vuol continuare il buon cammino iniziato in casa contro il Sassuolo.

Come ci arriva la Sampdoria

Una sconfitta casalinga contro l’Atalanta nella prima di campionato, nonostante una partita “aggressiva” da parte degli uomini di Giampaolo.

Contro la Juve il tecnico dei liguri è pronto a schierare la stessa formazione con cui ha affrontato l’Atalanta, anche se Villar scalpita per una maglia da titolare.

Come ci arriva la Juventus

Primi 20 minuti da dimenticare, poi una partita in totale scioltezza quella della Juventus contro il Sassuolo.

Allegri cambierà per forza di cose Di Maria, infortunatosi nel match di Lunedì, e Bonucci, il quale ha accusato un risentimento muscolare in allenamento: dentro KosticGatti.

Iscriviti al fantacampionato!

Probabili formazioni (aggiornamenti live)

Sampdoria: Audero; Bereszynski, Ferrari A., Colley O., Augello; Vieira, Leris, Rincon; Sabiri, Djuricic; Caputo

Juventus: Perin; Danilo, Bremer, Gatti, Alex Sandro; Locatelli, Zakaria, Mckennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic

Sampdoria Juventus 1 vs 1: partita maschia

Quella tra Sampdoria e Juventus sarà una partita maschia con i bianconeri che proveranno a dettare il loro ritmo ed i blucerchiati che si difenderanno e proveranno ad offendere in ripartenza.

Grande curiosità c’è per l’impatto che avrà Kostic sul match: il giocatore serbo è molto abile nei dribbling e negli assist. Và da sè, dunque, che Augello dovrà stare molto attento e non perdere mai la concentrazione.

Così come attentissimo dovrà essere il duo Ferrari-Colley nel marcare Dusan Vlahovic: ci aspettiamo duelli molto maschi ed al limite della regolarità.

Tanta legna a centrocampo dovranno fare Rincon Vieira, chiamati a fare legna ed ad interrompere sul nascere le incursioni di Locatelli Mckennie.

Dovrà essere molto bravo, invece, Zakaria nel marcare stretto Sabiri, magari senza concedere calci di punizione che potrebbero diventare molto pericolosi.

Interessante sarà vedere anche come esordirà Federico Gatti in Serie A: Ciccio Caputo è un avversario tosto ed esperto del massimo campionato e potrebbe tirargli qualche scherzo indesiderato.

Vai agli alti 1 vs 1 della seconda giornata:

Torino-Lazio: vai all’uno conto uno.

Udinese-Salernitana: vai all’uno conto uno.

Roma-Cremonese: vai all’uno conto uno.

Inter-Spezia: vai all’uno conto uno.

Atalanta-Milan: vai all’uno conto uno.

Napoli-Monza: vai all’uno conto uno.

Empoli-Fiorentina: vai all’uno conto uno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio