Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no in vista del prossimo turno.

Attaccanti consigliati e non in vista della trentacinquesima giornata di serie A. Le mosse ideali di formazione.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima:

1-Joao Pedro. Schierabilità: 10/10. È la sfida che vale una stagione e il brasiliano vorrà essere protagonista. Servono i suoi gol e il suo carisma per battere il Benevento. Vietato escluderlo.

2-Mayoral. Schierabilità: 10/10. Ha dimostrato di essere qualcosa in più di un semplice vice Dzeko. Contro le piccole ha sempre fatto bene e va confermato anche contro il Crotone perché può segnare.

 

 

3-Destro. Schierabilità: 10/10. I punti che mancano al Genoa per festeggiare la salvezza passano anche dai suoi piedi. In casa contro il Sassuolo può timbrare il cartellino e quindi è consigliato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con loro! Gli attaccanti da evitare alla 35esima:

1-Leao. Non schierabilità: 9/10. Per ora ha regalato tante delusioni e pochissime gioie. La partita contro la Juventus non è un buon viatico per invertire la tendenza, bocciato.

2-Quagliarella. Non schierabilità: 10/10. Fisicamente non è al meglio e la trasferta in casa dell’Inter non promette bene. La Sampdoria cercherà prima di tutto di non prenderle e lui rischia l’insufficienza.

 

 

3-Gervinho. Non schierabilità: 10/10. Il Parma ormai è retrocesso mentre l’Atalanta ha bisogno di punti. L’ivoriano è andato male durante tutti il campionato, difficile che possa fare uno squillo contro la Dea.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio