Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Mkhitaryan In Parma Roma 2019 20 2

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata

La guida completa con tutti i consigli di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no.

Centrocampisti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato. Le mosse di formazione per vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. Dal rientro dopo l’infortunio non ha mai brillato e la sua fantamedia ne ha risentito ma questa settimana va schierato. Contro il Crotone può fare bene ed è consigliato.

2-De Paul. Schierabilità: 10/10. Contro la Juve ha fornito l’assist ma poi ha rovinato tutto regalando un rigore. Udinese-Bologna è una sfida tra due squadre tranquille e può regalare gol, è da mettere a tutti i costi.

 

 

3-Zaccagni. Schierabilità: 9/10. Dopo un inizio eccezionale il suo girone di ritorno è stato una delusione ma potete lanciarlo. Vuole uno squillo prima della fine del campionato e contro il Toro sembra la partita giusta.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi alla prossima:

1-Jankto. Non schierabilità: 10/10. Viene da un gol contro la Roma ma non va confermato. La Sampdoria gioca a Milano contro i campioni d’Italia e lui in trasferta spesso ha fatto fatica. Meglio fare altre scelte.

2-Verdi. Non schierabilità: 9/10. Dopo la panchina contro il Parma viaggia verso una maglia da titolare ma voi lasciatelo fuori. Contro L’Hellas sarà una sfida equilibrata e i giocatori offensivi rischiano di soffrire.

 

 

3-Kurtic. Non schierabilità: 10/10. È un ex di turno ma va accantonato. Il Parma è già in B mentre l’Atalanta ha bisogno di punti. L’insufficienza è un pericolo concreto, guardate altrove.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio