Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Di Lorenzo In Napoli Verona 2019 20

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima giornata

Siamo al rush finale! La guida completa con tutti i consigli di formazione. È il turno del reparto arretrato.

Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Di Lorenzo. Schierabilità: 10/10. Dopo il pareggio contro il Cagliari il Napoli deve vincere e imposterà una partita all’attacco. Puntate sul terzino ex Empoli, può trovare il bonus.

2-Romero. Schierabilità: 10/10. Toloi è out per infortunio e lui sarà certamente titolare. È bravo negli anticipi e Cornelius sembra l’attaccante ideale per esaltare le sue caratteristiche. Promosso.

 

 

3-Karsdorp. Schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un altro esterno. La Roma ospita il Crotone che non ha certo una difesa imperforabile. Potete schierarlo sperando in un assist.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima:

1-Colley. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata per la Sampdoria sul campo dei campioni d’Italia. L’uno contro uno con Lukaku non promette bene quindi il consiglio è di guardare altrove.

2-Caceres. Non schierabilità: 10/10. Sfida da ex per l’uruguaiano ma è sconsigliato. Dovrebbe giocare da centrale e non come esterno, voi escludetelo a prescindere. La Lazio davanti fa paura e lui rischia l’insufficienza.

 

 

3-Tomori. Non schierabilità: 9/10. Il suo rendimento è calato nelle ultime settimane e Domenica c’è la Juve. Contro CR7 è dura per tutti e per questo non va schierato nella sfida Champions.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche l’articolo sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio