Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 35° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Il campionato si sta avviando verso la fine e se lo Scudetto è già stato assegnato, la corsa Champions è sempre più agguerrita, con 5 squadre in 5 punti  2 se la Lazio dovesse vincere il recupero con il Torino). La partita clou è sicuramente Juventus – Milan, match attesissimo e che potrebbe svoltare il finale di stagione delle due squadre. Interessanti incroci anche tra Spezia e Napoli (Prima partita di giornata, oggi alle 15) e Fiorentina – Lazio, entrambe le partite vedono affrontarsi due squadre invischiate nella lotta salvezza contro due squadre in zona Champions. Degno di nota anche Benevento – Cagliari, gara importantissima per le zone basse della classifica. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa 35° giornata.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 35° giornata

MERTENS

Al Napoli servono i 3 punti per proseguire la sua corsa Champions, a gara in corsa il belga può diventare determinante.

LAUTARO MARTINEZ

La stagione dell’Inter di fatto è finita e ci sarà quindi molto turnover. L’argentino è in ballottaggio ma nel dubbio consigliamo di inserirlo tra gli 11 titolari.

SHOMURODOV

Nelle ultime giornate sta facendo bene, il consiglio è di sfruttare il suo momento di forma e dargli fiducia.

DZEKO

Contro il Crotone ormai retrocesso il bosniaco può far bene anche a partita in corso.

ILICIC

Ultimamente è stato messo un pò da parte da Gasperini a causa di prestazioni non eccellenti, contro il Parma può arrivare la sua occasione.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio