Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 36° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Campionato ormai agli sgoccioli ma la zona Champions rimane sempre nel vivo. La Lazio dopo la sconfitta di Firenze ha subito una brutta battuta d’arresto ma vincendo contro il Parma potrà rimanere attaccata al treno Champions. Discorso simile per la Juve che dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Milan si ritrova quinta e costretta a rincorrere un posto nell’Europa che conta, sulla sua strada troverà il Sassuolo che invece deve vincere per continuare a sperare di entrare in Conference League. Mercoledì sera ci saranno anche degli interessanti intrecci salvezza-Champions, con il Milan ospite del Torino e l’Atalanta che ospiterà il Benevento. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno infrasettimanale.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 36° giornata

MIRANCHUK

Gioca poco ma porta bonus. Anche contro il Parma nonostante i pochi minuti a disposizione è riuscito a portare a casa il +3.

SIMEONE

Il Cagliari è in formissima, sono ormai 4 le vittorie nelle ultime 5 partite. Contro la Fiorentina potrebbe arrivare l’occasione anche per Simeone.

DESTRO

Dopo un periodo d’oro condito da molti gol, per l’attaccante italiano nelle ultime giornate sono scarseggiati i bonus. Contro il Bologna potrebbe entrare a partita in corso e regalare l’aritmetica salvezza al Genoa.

KEITA

Contro l’Inter ha segnato e crediamo che anche contro lo Spezia, nonostante dovrebbe partire dalla panchina, possa fare bene.

MORATA

La partita contro il Sassuolo è troppo importante per i bianconeri e ogni arma in più, anche a gara in corso, potrà essere determinante. Lo spagnolo è uno di quelli e per questo lo consigliamo nonostante il periodo negativo.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 36° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio