Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La guida completa con tutti i consigli di formazione per il finale di campionato. Iniziamo dagli estremi difensori.

Portieri consigliati e non in vista della trentacinquesima giornata di campionato. Le mosse ideali di formazione.

Puntate su di loro! I portieri consigliati alla prossima:

1-Mirante. Schierabilità: 9/10. Dopo gli errori di Fuzato e con Pau Lopez infortunato dovrebbe giocare titolare. Contro il Crotone si può schierare anche se può subire un gol.

2-Sirigu. Schierabilità: 9/10. Anche lui può subire un malus ma resta consigliato. Il Torino ha sistemato la fase difensiva e contro il Verona sarà una partita equilibrata.

 

Sirigu In Torino Napoli 2018 19

 

3-Sportiello. Schierabilità: 10/10. Con la squalifica di Gollini avrà una chance dal primo minuto. L’Atalanta ha bisogno di punti Champions e in casa del Parma già retrocesso può esserci il clean sheet.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori! I portieri da evitare alla 35esima:

1-Perin. Non schierabilità: 9/10. Partita complicata per il grifone contro un Sassuolo in corsa per l’Europa. Il Genoa sta subendo troppi gol e il consiglio è di guardare altrove.

2-Audero. Non schierabilità: 10/10. È vero, l’Inter ha già vinto lo scudetto ma ci saranno tanti cambi e molti nerazzurri vorranno mettersi in mostra. Da evitare.

 

 

3-Reina. Non schierabilità: 9/10. Subisce tanti gol anche quando la Lazio vince. La Fiorentina ha un Vlahovic in forma smagliante e lo spagnolo rischia di subire più di un malus.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio