Attaccanti consigliati e non in vista della trentacinquesima giornata di serie A. Le mosse ideali di formazione.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima:
1-Joao Pedro. Schierabilità: 10/10. È la sfida che vale una stagione e il brasiliano vorrà essere protagonista. Servono i suoi gol e il suo carisma per battere il Benevento. Vietato escluderlo.
2-Mayoral. Schierabilità: 10/10. Ha dimostrato di essere qualcosa in più di un semplice vice Dzeko. Contro le piccole ha sempre fatto bene e va confermato anche contro il Crotone perché può segnare.
3-Destro. Schierabilità: 10/10. I punti che mancano al Genoa per festeggiare la salvezza passano anche dai suoi piedi. In casa contro il Sassuolo può timbrare il cartellino e quindi è consigliato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con loro! Gli attaccanti da evitare alla 35esima:
1-Leao. Non schierabilità: 9/10. Per ora ha regalato tante delusioni e pochissime gioie. La partita contro la Juventus non è un buon viatico per invertire la tendenza, bocciato.
2-Quagliarella. Non schierabilità: 10/10. Fisicamente non è al meglio e la trasferta in casa dell’Inter non promette bene. La Sampdoria cercherà prima di tutto di non prenderle e lui rischia l’insufficienza.
3-Gervinho. Non schierabilità: 10/10. Il Parma ormai è retrocesso mentre l’Atalanta ha bisogno di punti. L’ivoriano è andato male durante tutti il campionato, difficile che possa fare uno squillo contro la Dea.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.