Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla 25^ giornata di campionato

Finalmente arriviamo al reparto offensivo: gl’indici di schierabilità per risolvere gli ultimi dubbi di formazione. Questa settimana puntiamo su tre punte di peso.

Attaccanti consigliati e sconsigliati in vista del prossimo turno di serie A: tutti gl’indici di schierabilità di Fantapazz per le vostre formazioni.

Tutti i consigli di Fantapazz per il 37° turno!

Puntate su di loro! I 3 attaccanti consigliati alla prossima:

1-Belotti. Schierabilità: 10/10: Il gallo ha smesso di alzare la cresta e il Torino è sprofondato nel baratro. La sfida in casa contro il Parma può essere quella giusta per interrompere l’astinenza.

2-Zapata. Schierabilità: 10/10: Non è ancora il carro armato di inizio stagione ma in casa contro il Sassuolo va schierato a tutti i costi. Dopo la panchina in Champions Gasp gli concederà un buon minutaggio.

Gara Di Seria A Tra Lazio E Atalanta Allo Stadio Olimpico Di Roma. Duvan Zapata In Azione.
Marco Iacobucci / Shutterstock.com

3-Vlahovic. Schierabilità: 9/10: Il serbo viene da una doppietta pesante che gli ha permesso di scalare le gerarchie. Da confermare contro il Milan in una partita che potrebbe regalare molti gol.

 

Dalle notizie positive alle trappole di giornata. Ecco gli attaccanti più rischiosi da schierare alla prossima.

Sono le trappole di giornata. Non schierate questi 3 attaccanti:

Tutti i consigli di Fantapazz per il 37° turno!

1-Leao. Non schierabilità: 9/10: L’ex Lille ormai è dietro nelle gerarchie e sta trovando sempre meno spazio. Anche a Firenze partirà in panchina e rischia di giocare solo un piccolo spezzone.

2-Martinez. Non schierabilità: 8/10: Il toro non è ancora tornato sui suoi livelli dopo le due giornate saltate per squalifica. Deludente anche in Europa League, fuori forma.

Lautaro In Inter Atalanta 2019 20

3-Caicedo. Non schierabilità: 9/10: Anche il panterone sta tirando il fiato dopo un ottimo periodo. La trasferta a Marassi è delicata e l’ecuadoriano parte dietro nel ballottaggio con Correa.

Tutti i consigli di Fantapazz per il 37° turno!

Per schierare la migliore formazione guarda gli articoli ruolo per ruolo: consigli e indici di schierabilità per portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio