Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta dì formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del penultimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Tutti i consigli di Fantapazz per il 37° turno!

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Barak. Schierabilità: 10/10. A sorpresa è tra i top player del reparto. Secondo per gol fatti e terzo per fantamedia tra i centrocampisti ormai è un intoccabile e contro il Torino va schierato perché può rimpolpare il bottino personale.

2-Pereyra. Schierabilità: 10/10. L’argentino invece ha deluso anche a causa dei problemi fisici ma questa volta potete puntarci. Contro lo Spezia in casa può fare la differenza anche perché è il rigorista dell’Udinese.

3-Oliveira. Schierabilità: 10/10. Era partito alla grande con 2 gol e 1 assist nelle prime sue uscite in giallorosso ma poi il suo rendimento è calato. Ora si è ripreso e sta aiutando la squadra e contro il Venezia potete puntarci anche perché in caso di penalty sarebbe lui a presentarsi sul dischetto.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

Tutti i consigli di Fantapazz per il 37° turno!

1-Felipe Anderson. Non schierabilità: 10/10. Cinque gol e 7 assist non sono malissimo ma il brasiliano non trova un bonus da più di 2 mesi. La Lazio gioca in trasferta contro la Juve che ha una difesa solida e che parte favorita quindi guardate altrove.

2-Mandragora. Non schierabilità: 10/10. È favorito per una maglia da titolare ma va escluso a prescindere dal minutaggio. Il centrocampista granata regala poche gioie al fantacalcio è potrebbe soffrire la fisicità di Tameze, fate altre scelte.

3-Cuisance. Non schierabilità: 10/10. Dopo il suo arrivo a Gennaio è diventato subito una pedina importante per il Venezia ma è a secco di bonus e i voti sono quasi sempre negativi. Assolutamente da evitare in casa della Roma.

Tutti i consigli di Fantapazz per il 37° turno!

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio