Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 25° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Purtroppo per i fantallenatori la 25° giornata comincia già stasera alle 20.45 con il Brescia che ospita il Napoli. Una giornata “tranquilla”, senza big match, ma che potrebbe riservare delle sorprese. L’ultima partita si giocherà Domenica sera con il posticipo tra Inter e Samp. Vediamo insieme chi sono i panchinari che potrebbero contribuire a regalare dei bonus.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 25° giornata

MILIK

Sapremo subito se farà parte dell’undici titolare del Napoli. Anche se dovesse partire dalla panchina il polacco è sempre un arma importante. Ci sentiamo di consigliarlo senza troppi ripensamenti.

CUTRONE

Vlahovic è in formissima e sarà titolare salvo sorprese. Cutrone a partita in corso però potrebbe entrare e chissà che non realizzi il classico gol dell’ex.

CAICEDO

Questa volta dovrebbe partire dalla panchina a discapito di Correa che parte favorito . Vista la stagione che sta facendo però si può comunque mettere, potrebbe rivelarsi prezioso.

PAPU GOMEZ

Come si fa a lasciar fuori il Papu? L’argentino potrebbe riposare dopo le fatiche di Champions, il ballottaggio con Malinovkyi (anche lui nel dubbio si può mettere titolare) è aperto e anche in caso di panchina molto dipenderà da come si mette la partita. Nel dubbio sempre e comunque Papu titolare.

VERDI

Ci sentiamo di scommettere su di lui. Il Torino sta vivendo un periodo molto buio e ha bisogno di vincere. Verdi anche se sfavorito nel ballottaggio con Zaza potrebbe rivelarsi importante. Se siete amanti degli azzardi vi consigliamo il suo nome.

 

 

Le probabili formazioni della 25° giornata: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio