Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kolarov In Napoli Roma 2019 20

DIFENSORI: 3 certezze e 3 pericoli in vista della prossima giornata

Difensori consigliati e sconsigliati in vista della prossima giornata di campionato. Tutti gl’indici di schierabilità per risolvere i dubbi di formazione.

Difensori da schierare e da evitare in vista della 25^ giornata di serie A: tutti i consigli di Fantapazz per le vostre formazioni.

Sono da lanciare titolari! I 3 difensori consigliati alla prossima:

1-Kolarov. Schierabilità: 10/10: Stagione da dimenticare per il terzino serbo che però domenica potrebbe ritrovare una maglia da titolare. In casa contro il Lecce può essere la partita della rinascita.

2-Nkoulou. Schierabilità: 9/10: In casa Torino c’è bisogno di ripartire dopo cinque sconfitte consecutive. Un buon punto di partenza potrebbe essere ritrovare la solidità difensiva. Approvato.

Nkoulou In Milan Torino 2018 9

3-Kumbulla. Schierabilità: 9/10: È tra i principali protagonisti dell’ottima stagione degli scaligeri. Ha già dimostrato di poter essere decisivo anche nell’area di rigore avversaria, confermartelo.

 

Passiamo alle trappole più pericolose. Ecco i difensori da evitare alla prossima.

Non rischiate con questi 3! I difensori da evitare alla 25^ giornata:

1-Ken Sema. Non schierabilità: 9/10: L’Udinese è ospite del Bologna e per l’esterno bianconero c’è la sfida con Orsolini. L’attaccante italiano ha già messo in imbarazzo gente come Kolarov, meglio evitare.

2-Bruno Alves. Non schierabilità: 9/10: Il centrale portoghese se la vedrà con il gallo Belotti che cerca un gol da più di 700 minuti ed è affamato. Occhio anche al rischio giallo.

Bruno Alves In Parma Juventus 2019 20 21

3-Calabria. Non schierabilità: 10/10: Dopo l’ottima prestazione contro il Torino di lunedì sera verrebbe voglia di confermarlo ma attenzione. Il Milan ha in calendario una trasferta complicata a Firenze e il terzino azzurro potrebbe soffrire.

 

Fantapazz ti aiuta a risolvere i dubbi di formazione con approfondimenti e consigli ruolo per ruolo: guarda anche l’articolo sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio