Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Verre In Napoli Verona 2019 20 2

Occhio al malus! 25a giornata

Cartellini, gol subiti e rigori sbagliati: meglio starne alla larga. La guida dalla Redazione Fantapazz sugli sconsigliati. Presenti anche due big!

25a giornata di serie A alle porte, si inizia stasera alle 8.45 con Brescia-Napoli. Quintetto tutto italiano in questo turno, non ce ne vogliate male. Al Fantacalcio bisogna essere cinici, e stavolta l’amore per la patria lo dobbiamo lasciare da parte. In ogni caso, Occhio al malus!

Cartellini

Iacoponi: buona stagione per il difensore crociato finora, ma la prossima sarà una partita insidiosa. Il suo Parma sarà impegnato all’Olimpico contro il Torino, che ha un bisogno estremo di fare punti. Molto probabile un suo impiego da laterale destro vista l’assenza di Darmian. Dovrà quindi affrontare un Ansaldi finalmente rientrato dai box e pronto a prendersi la squadra sulle spalle. Da evitare.

Criscito: Genoa in grande spolvero dopo un inizio di campionato difficile, ma al Ferraris arriva una Lazio che ha concrete ambizioni di vincere lo scudetto. Scontro sulla fascia con Lazzari, che in quanto a esperienza ha molto da imparare da Mimmo, ma in quanto a velocità non è secondo a nessuno. L’ex Zenit potrebbe andare in affanno. Azzardo.

Gol subiti

Donnarumma: match che promette scintille quello tra Fiorentina e Milan, entrambe in forte ripresa. La Viola ora ha tante armi anche in attacco, con i gioiellini Vlahovic e Chiesa che ora si trovano alla perfezione. Da non sottovalutare anche l’ex Cutrone che potrebbe dare ulteriore spinta a partita in corso. Difficile che Gigio, complice anche l’assenza di Kjaer e Musacchio in difesa, possa chiudere con il clean sheet. Se possibile, meglio guardare altrove.

Consigli: prima o poi tocca a tutti. Sassuolo di scena a Bergamo ospite della macchina da gol altresì conosciuta come Atalanta. 4 reti anche in Champions e una fiducia nei propri mezzi straordinaria. Speriamo che non sia la vostra unica opzione, e in tal caso… pregheremo per voi.

Rigore sbagliato

Verre: chiude la nostra rubrica il trequartista dell’Hellas che, complice l’assenza di Veloso, sarà chiamato sul dischetto in caso di rigore. Percorso netto per lui in stagione ma il campione è ristretto: 2 su 2 finora. Confermerà il trend positivo?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio