Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dragowski In Fiorentina Napoli 2019 20

PORTIERI: 3 da schierare e 3 da evitare alla 25^ giornata

Ricomincia la settimana e torna l’appuntamento di Fantapazz con i consigli di formazione. Iniziamo dai n1 e vediamo chi schierare e chi no.

Portieri consigliati e sconsigliati in vista della venticinquesima giornata di campionato: gl’indici di schierabilità di Fantapazz per le vostre formazioni.

Potete contarci! I portieri consigliati alla 25^ giornata:

1-Dragowki. Schierabilità: 8/10: Sfida importante al Franchi tra Fiorentina e Milan. I rossoneri sono in serie positiva ma davanti faticano a trovare il gol con continuità. Approvato.

2-Sirigu. Schierabilità: 9/10: Il Torino è clamorosamente in lotta per la salvezza. I granata devono ricominciare a fare punti e a blindare la porta, non sarà facile ma il Parma è un avversario alla portata.

3-Silvestri. Schierabilità: 9/10: L’Hellas è la quarta miglior difesa del campionato e convince soprattutto tra le mura amiche. Da lanciare contro un Cagliari in difficoltà.

 

Passiamo alle note dolenti di giornata: ecco i portieri più pericolosi da schierare alla prossima.

Non rischiate con questi 3! I portieri sconsigliati alla prossima:

1-Audero. Non schierabilità: 10/10: La cinquina subita domenica scorsa brucia ancora e il calendario non sorride. Sfida ai limiti dell’impossibile in casa dell’Inter in cerca di riscatto.

2-Musso. Non schierabilità: 9/10: È tra i migliori numero 1 in assoluto ma questa settimana è sconsigliato. L’Udinese fa visita al Bologna che dopo lo 0-3 contro il Genoa deve vincere per cullare il sogno europeo.

Musso In Udinese Inter 2019 2020

3-Donnarumma. Non schierabilità: 9/10: Problemi in difesa per Pioli che al Franchi dovrà rinunciare a Kjaer e Musacchio. La Fiorentina ha trovato la quadra giusta e inizia a macinare gol con la coppia Vlahovic-Chiesa. Meglio altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio