Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino-Spezia, l’uno contro uno

Approfondimento sull’anticipo di Sabato alle 15:00. Torino-Spezia ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Torino-Spezia è l’anticipo di Sabato alle 15:00, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Ultime notizie Torino

Pobega non sarà titolare, ma andrà in panchina, così come Praet. Out Belotti. Ballottaggio sulla fascia tra Aina e Singo. Zima a destra, possibile chance dal primo minuto per Seck.

Ultime notizie Spezia

Si prosegue col 4-3-3 con Kiwior davanti alla difesa, mentre davanti conferma per Manaj e spera Verde ma dovrebbe toccare a Kovalenko. Ferrer insidia Reca.

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Berisha, Zima, Bremer, R. Rodriguez, Ola Aina, Mandragora, S. Ricci, Vojvoda, Seck, Brekalo, Pellegri.

Ballottaggi: Seck D./Lukic 50% – 50%, Ola Aina/Singo 50% – 50%

Spezia (4-3-3): Provedel, Amian, Erlic, Nikolaou, Reca, Maggiore, Kwior, S. Bastoni, Kovalenko, Gyasi, Manaj.

Ballottaggi: Ferrer/Reca 50% – 50%, Kovalenko/Verde 50% – 50%

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Torino-Spezia, l’uno contro uno

Partita tra due squadre abbastanza tranquille ma che sulla carta non dovrebbe regalare spettacolo. I granata hanno una delle migliori difese del campionato mentre lo Spezia segna col contagocce.

Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti partiamo dalla sfida tra la difesa del Torino e l’attacco dei liguri. Juric punterà ancora su Bremer, uno dei migliori centrali della Serie A. Manaj e Gyasi rischiano di soffrire la fisicità del brasiliano è di vedere pochi palloni.

Spostiamoci sulle fasce: Aina e Vojvoda sono in forma e l’hanno dimostrato settimana scorsa contro la Lazio. I due esterni granata potrebbero prendere in mano le corsie mettendo in grande difficoltà Reca e Amian provando a innescare Pellegri.

Chiudiamo con il duello proprio tra l’attaccante e i centrali dello Spezia. Pellegri punta molto sul fisico e sul gioco aereo ma trova due centrali altrettanti prestanti. Ci stuzzica di più la vivacità di Brekalo.

SASSUOLO-JUVENTUS: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

LAZIO-MILAN: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

INTER-ROMA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

VENEZIA-ATALANTA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

EMPOLI-NAPOLI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio