Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter-Roma, l’uno contro uno

Approfondimento sul big match di Sabato alle 18:00. Inter-Roma ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Inter-Roma è il big match di Sabato alle 18:00, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Ultime notizie Inter

Dopo la vittoria in coppa italia, testa al campionato, con il rientro di Dzeko al fianco di Martinez. Si rivede De Vrij e conferme negli altri ruoli. Out Vidal come anticipato da Inzaghi in conferenza.

Ultime notizie Roma

Le assenze di Zaniolo e Cristante rendono la formazione abbastanza obbligata, con Oliveira e Veretout in mediana e Pellegrini-Mkhitaryan a supporto di Abraham.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Martinez, Dzeko.

Ballottaggi: Dzeko/Correa 50% – 50%

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio, G. Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Oliveira, Veretout, Zalewski, Mkhitaryan, Lo. Pellegrini, Abraham.

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Inter-Roma, l’uno contro uno

Sfida di cartello tra due squadre in forma e partita che potrebbe riservare spettacolo e gol. All’andata dominò l’Inter ma adesso è tutta un’altra Roma. Consigliati soprattutto i due reparti offensivi.

Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti iniziamo dal duello tra Lautaro e Smalling. Il difensore inglese è la colonna della retroguardia giallorossa ma potrebbe soffrire la mobilità dell’attaccante avversario che è in formissima.

Occhio anche a Ibanez, dalla sua parte dovrà vedersela con Dumfries che all’andata fece impazzire Kumbulla e trovò anche il gol personale. L’olandese potrebbe soffrire in fase difensiva a contenere la verve di Zalewski.

Chiudiamo con lo scontro tra Abraham e De Vrij. Il difensore nerazzurro sta vivendo una stagione negativa e rischia di andare in difficoltà anche nell’uscita dal basso palla al piede a causa del pressing dell’attaccante inglese.

SASSUOLO-JUVENTUS: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

LAZIO-MILAN: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

TORINO-SPEZIA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

VENEZIA-ATALANTA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

EMPOLI-NAPOLI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio