Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Sassuolo-Juventus: 1 vs 1 di un match da gol

Quello in scena Lunedì 25 Aprile è sicuramente un match da gol: due squadre con un potenziale offensivo importante ed il Sassuolo che sà come far male

Sassuolo Juventus è il posticipo del Lunedì sera. Tutto fa presagire ad un match da gol.

Una partita che si preannuncia interessante con due squadre che godono di buona salute e con il Sassuolo che può giocare in modo spensierato.

Come ci arriva il Sassuolo

Senza più nulla da chiedere al campionato, gli uomini di Dionisi mostrano un buon calcio e buone trame offensive.

Dionisi recupera Berardi, almeno per la panchina, ma perde Toljan. Defrel si scalda per una maglia da titolare: Scamacca o il già citato Berardi potrebbero partire dalla panchina.

Come ci arriva la Juventus

La qualificazione alla finale di Coppa Italia ha portato nuovo entusiasmo ai bianconeri, che vengono da un fortunoso pareggio contro il Bologna.

Allegri ha il dubbio se schierare dal 1′ minuto Bernardeschi al posto di uno tra Morata Dybala, mentre a centrocampo spazio a Zakaria Rabiot.

Probabili formazioni

Sassuolo: Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopulos, Lopez, Frattesi, Berardi, Raspadori, Traore, Scamacca.

Juventus: Szczesny, Danilo, De Ligt, Chiellini, Pellegrini Lu., Zakaria, Rabiot, Cuadrado, Dybala, Morata, Vlahovic.

Sassuolo-Juventus: un match da gol

Un match da gol, con il Sassuolo che costruisce sempre buone trame offensive e la Juventus che può contare su Dusan Vlahovic.

Proprio il numero 7 bianconero sarà la difficoltà maggiore per Chiriches, il quale spesso và in difficoltà quando si trova attaccanti fisici da marcare.

Un duello simile si osserverà dal lato opposto del campo, dove Scamacca ingaggerà diversi duelli fisici con Chiellini: saranno diversi i duelli rusticani tra i due. Al bianconero darà manforte De Ligt, un altro che primeggia nei duelli fisici.

Dovrà stare molto attento Danilo a non farsi sorprendere dagli inserimenti e dagli 1 vs 1 di Traorè, probabilmente l’attaccante più in forma dei neroverdi in questo momento.

Detto dei duelli fisici, che si riproporranno anche a centrocampo visto la diga della Juve formata da Rabiot Zakaria, saranno fondamentali le seconde palle e, dunque, occhio agli inserimenti dei vari Raspadori, Dybala Morata (o Bernardeschi), gente che sa come fare gol.

La differenza potrebbe farla Cuadrado sulla fascia destra: per Kyriakopulos il colombiano sarà un avversario scomodo da affrontare.

LAZIO-MILAN: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

INTER-ROMA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

TORINO-SPEZIA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

VENEZIA-ATALANTA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

EMPOLI-NAPOLI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio