Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan-Atalanta, l’uno contro uno

Approfondimento sulla sfida scudetto di Domenica alle 18:00. Milan-Atalanta ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Milan-Atalanta è la sfida scudetto di Domenica alle 18:00, tutto quello che c’è da sapere in chiave fantacalcio.

VERONA-TORINO: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

EMPOLI-SALERNITANA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

ROMA-VENEZIA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

CAGLIARI-INTER: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

JUVENTUS-LAZIO: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Ultime notizie Milan

Krunic possibile conferma per Pioli che vicino a Tonali ha il dubbio tra Kessie e Bennacer. A destra conferma per Saelemaekers. Difesa confermata.

Ultime notizie Atalanta

Conferma per Koopmeiners e Malinovskyi alle spalle di Muriel. Dietro spazio per Hateboer sulla fascia destra. Zapata recupera, ma andrà in panchina.

Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez, Kessie, Tonali, Saelemaekers, Krunic, Leao, Giroud.

Ballottaggi: Bennacer/Kessie/Krunic in tre per due maglie, Saelemaekers/Messias 50% – 50%

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Djimsiti, Demiral, Palomino, Hateboer, Freuler, De Roon, Zappacosta, Koopmeiners, Malinovskyi, Muriel.

Ballottaggi: Djimsiti/Pasalic 50% – 50%, Maehle/Hateboer 50% – 50%

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Milan-Atalanta, l’uno contro uno

Partita decisiva per la corsa scudetto con il Milan che potrebbe accontentarsi anche di un pareggio. I bergamaschi cercano punti per l’Europa e giocheranno il solito calcio propositivo. Sarà una partita equilibrata ma avvincente.

Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti, cominciamo dal giocatore più in forma: Leao è quasi impossibile da marcare e per Hateboer non sarà facile. L’olandese dovrà fare attenzione alla fase difensiva e per forza di cose sarà meno presente nell’altra metà campo.

Sfida interessante anche a centrocampo dove De Roon e Freuler avranno il compito di limitare Tonali e Kessie ma anche le incursioni di Krunic. Il Milan avrà la superiorità numerica e i mediani dell’Atalanta saranno costretti a spendere parecchi falli e sono a rischio cartellino.

Chiudiamo con il duello fra Muriel e i centrali rossoneri. Kalulu e Tomori hanno la velocità per contrastare il colombiano che tuttavia se in giornata può vincere qualsiasi uno contro uno.

VERONA-TORINO: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

EMPOLI-SALERNITANA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

ROMA-VENEZIA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

CAGLIARI-INTER: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

JUVENTUS-LAZIO: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio