Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Cagliari Inter 1 vs 1: il fattore S spingerà le due squadre

Scudetto e Salvezza: il fattore S sarà la motivazione principale per entrambe le squadre. Joao Pedro e Barella le schegge impazzite.

Cagliari-Inter, prevista per Domenica alle 20.45, è uno dei match più importanti della 37° giornata: il fattore S sarà la spinta per entrambe le squadre.

VERONA-TORINO: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

EMPOLI-SALERNITANA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

ROMA-VENEZIA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Come ci arriva il Cagliari

Il pareggio all’ultimo istante ha dato un’ultima boccata d’ossigeno alla squadra di mister Agostini, subentrato a Mazzarri.

Il mister confermerà il 3-5-2 con CeppitelliAltareLovato centrali e Rog in cabina di regia. Out Nandez per un problema fisico.

Come ci arriva l’Inter

La vittoria in Coppa Italia regala grande entusiasmo alla squadra che, comunque, dovrà fare anche i conti con la stanchezza fisica.

Simone Inzaghi dovrebbe rilanciare dal 1′ Bastoni, rientrante dall’infortunio, ed apre al ballottaggio tra Dzeko Correa per un posto accanto a Lautaro.

Probabili formazioni

Cagliari: Cragno; Ceppitelli, Altare, Lovato; Bellanova, Rog, Marin, Grassi, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti

Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro

Cagliari Inter 1 vs 1: il fattore S(tanchezza) può essere determinante per lo S(cudetto) e la S(alvezza)?

Cagliari-Inter è un match che, sulla carta, sembrerebbe totalmente chiuso in favore dei neroazzurri. Gli uomini di Inzaghi, però, devono tenere conto degli intensi 120′ giocati in Coppa Italia Mercoledì: il fattore stanchezza potrebbe essere determinante.

Di certo i sardi devono stare attenti all’ex di turno: Niccolò Barella è in forma strepitosa ed è capace di essere ovunque in campo. GrassiRog dovranno fare gli straordinari per cercare di limitarlo.

Come dovrà essere limitato Ivan PerisicBellanova oggi avrà il suo bel da fare per bloccare il croato, che lo metterà spesso in difficoltà e, con ogni probabilità, spesso lo salterà e creerà superiorità numerica.

Lavoro massimo anche per Ceppitelli: è lui incaricato a marcare Lautaro Martinez con l’argentino che sà come sbloccare situazioni difficili. Su di lui sarà necessario anche il raddoppio di Lovato mentre Altare si potrà esclusivamente dedicare a Dzeko, il quale non vive un ottimo stato di forma.

La forma precaria di Bastoni, invece, potrebbe favorire l’estro di Joao Pedro: è lui l’arma del Cagliari per tentare di far male ai neroazzurri.

Una partita sulla carta scontata ma, si sa, nel calcio nulla è certo. Ed il fattore S giocherà un ruolo importante sul piano motivazionale.

VERONA-TORINO: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

EMPOLI-SALERNITANA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

ROMA-VENEZIA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio