Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Empoli-Salernitana 1vs1: per i campani è un match ball importante

Un match ball importante per i campani che, vincendo, sposterebbero tutte le attenzioni sui diretti avversari. Occhio alla fisicità di Djuric.

Un match ball importante per la salvezza, un match che la Salernitana non può assolutamente sbagliare. Per i granata, vincere significherebbe mettere tutta la pressione addosso alle dirette concorrenti, impegnate nelle partite in orari diversi.

VERONA-TORINO: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

ROMA-VENEZIA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

CAGLIARI-INTER: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Come ci arriva l’Empoli

La squadra di Andreazzoli sembrerebbe aver ritrovato parte della qualità di gioco dimostrata nella prima parte della stagione.

I toscani dovranno fare a meno di Di Francesco (stagione finita? ndr), il quale sarà sostituito da Cutrone che giocherà accanto a Pinamonti.

A centrocampo ancora il giovane Asllani in cabina di regia.

Come ci arriva la Salernitana

Il pareggio casalingo all’ultimo istante contro il Cagliari ha lasciato un po’ l’amaro in bocca agli uomini di Davide Nicola anche se il mister in conferenza stampa ha detto il contrario. Nulla però è perduto e dunque sarà vera battaglia in campo.

I campani dovranno fare a meno dello squalificato Bohinen, il quale sarà sostituito dal cipriota Kastanos in cabina di regia accanto ad EdersonCoulibaly L.

In avanti Verdi agirà accanto a Djuric, con Bonazzoli pronto a subentrare anche se dalla conferenza stampa si è ipotizzato di vedere il tandem leggero dall’inizio.

Probabili formazioni

Empoli: Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli, Bajrami; Cutrone, Pinamonti

Salernitana:  Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Coulibaly, Kastanos, Ruggeri; Verdi, Djuric.

Ballottaggio: Djuric/Bonazzoli 60%-40%.

Empoli-Salernitana 1vs1: il match ball per la salvezza

Sarà match vero, sarà molto intenso ed al cardiopalma soprattutto per i campani.

La qualità di gioco dell’Empoli, che passa tutto dai centrocampisti Zurkowski ed Asllani, dovrà essere limitata da Coulibaly L. Ruggeri, che dovrà accentrarsi sulla mezzala polacca per sgravare Ederson da compiti difensivi e lasciarlo libero in fase di impostazione.

La partita potrebbe sbloccarsi sulla catena di destra, con Mazzocchi che può mettere in difficoltà Parisi ed Kastanos che, con i suoi inserimenti e la sua capacità di palleggio, potrebbe far correre tanto Bandinelli, “scoprendo” così quella zona di campo che potrebbe essere occupata da Verdi, a quel punto libero di impostare o di calciare a rete.

Molta attenzione dovrà fare Luperto su Djuric: saranno tanti i duelli aerei che vedremo tra questi due calciatori e vincerli può cambiare la storia della partita.

Di certo, però, la Salernitana non può lasciare spazio ad un attaccante importante come Pinamonti, il quale ha già dimostrato di saper capitalizzare i buoni suggerimenti che arrivano dai compagni, anche se in coppia con Cutrone non si è mai esaltato. FazioRadovanovic, comunque, sono avvisati.

VERONA-TORINO: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

ROMA-VENEZIA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

CAGLIARI-INTER: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio