Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus-Lazio 1vs 1:sapore d’Europa e lacrime d’addio

Sapore d’Europa per la Lazio, lacrime di addio per la Juventus visto il saluto di Chiellini. Tutto questo è racchiuso nel match di Lunedì.

Juventus-Lazio chiude la 37° giornata di Serie A. Un match dal sapore d’addio per Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. Un match che, per la Lazio, avrà il sapore di Europa.

VERONA-TORINO: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

EMPOLI-SALERNITANA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

ROMA-VENEZIA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

CAGLIARI-INTER: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

ATALANTA-MILAN: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Come ci arriva la Juventus

Dopo la sonora sconfitta nella finale di Coppa Italia, la Juventus è pronta a rituffarsi in campionato. Un match che ha il sapore d’addio visto l’ultima di Chiellini e Dybala davanti al pubblico bianconero.

Allegri sostituirà l’infortunato Danilo con De Sciglio, mentre a centrocampo è pronto a rischierare Miretti accanto ad uno tra Zakaria Rabiot.

In avanti nessun dubbio su Vlahovic.

Come ci arriva la Lazio

Sarri, ex di turno insieme ad Immobile, vuol continuare a vincere per tenere distanti Roma, Fiorentina ed Atalanta.

Per i biancocelesti resta il grande dubbio Ciro Immobile: l’attaccante italiano dovrebbe stringere i denti ed essere del match, ma si studiano soluzioni (Pedro o Romero).

A centrocampo confermatissimo il sogno di mercato bianconero Milinkovic Savic accanto a Luis Alberto CataldiStrakosha tra i pali.

Probabili formazioni

Juventus: Szcescny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Pellegrini Lu.; Zakaria, Miretti; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic

Lazio: Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic S., Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Juventus Lazio 1 vs 1: lacrime d’addio e sapore d’Europa

Come già anticipato il match sarà dalle emozioni forti.

A livello individuale sarà un match molto interessante tra due squadre con idee di gioco diametralmente opposte.

Sarà interessante vedere come Patric affronterà Vlahovic e come la coppia De Ligt Chiellini affronteranno Immobile, il quale è maestro nell’attaccare la profondità.

A centrocampo la qualità di palleggio di Milinkovic Savic e di Luis Alberto potrebbe creare non poche fatiche ai bianconeri, con i trequartisti esterni Bernardeschi Cuadrado che saranno costretti ad accentrarsi per limitarne lo spazio di gioco.

Interessante sarà valutare anche la prestazione del giovane Miretti: qualora dovesse giocare, il centrocampista classe 2003 dovrà aumentare la sua velocità di gioco per mettere in difficoltà il centrocampo laziale ed imbeccare Dybala.

VERONA-TORINO: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

EMPOLI-SALERNITANA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

ROMA-VENEZIA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

CAGLIARI-INTER: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

ATALANTA-MILAN: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio