Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli-Genoa, l’uno contro uno

Approfondimento sulla sfida di Domenica alle 15:00. Napoli-Genoa ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Napoli-Genoa si gioca Domenica alle 15:00, tutto quello che c’è da sapere in chiave fantacalcio.

VERONA-TORINO: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

EMPOLI-SALERNITANA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

ROMA-VENEZIA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Ultime notizie Napoli

Spalletti deve valutare se far rientrare Lobotka, anche se Ruiz dovrebbe partire titolare dopo il gol di sabato scorso. Conferma per Mertens sulla trequarti.

Ultime notizie Genoa

Ancora 4-2-3-1 per Blessin che dovrebbe confermare Portanova e Melegoni. Rovella spera, ma potrebbe toccare a Frendrup, mentre la difesa sarà confermata. In avanti ancora Destro.

Le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui, Ruiz, Anguissa, Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen.

Ballottaggi: Lozano/Politano 50% – 50%

Genoa (4-2-3-1): Sirigu, Hefti, Ostigard, Bani, Criscito, Frendrup, Badelj, Amiri, Melegoni, Portanova, Destro.

Ballottaggi: Frendrup/Galdames 50% – 50%, Gudmunsson/Melegoni 50% – 50%, Portanova/Yeboah 50% – 50%

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Napoli-Genoa, l’uno contro uno

Posta in palio molto più alta per il Genoa che se vuole sperare di salvarsi deve strappare a tutti i costi i tre punti. Ci aspettiamo il Napoli all’attacco con gli ospiti pronti a difendersi e a ripartire.

Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti, iniziamo dall’incrocio fra Destro e la coppia RrahmaniKoulibaly. I centrali del Napoli hanno giocato un’ottima stagione, l’ex Bologna rischia di finire nella loro morsa e di toccare pochissimi palloni.

La squadra di Spalletti potrebbe avere la meglio anche a centrocampo dove il compassato Badelj potrebbe soccombere al mix di fisicità e qualità dei mediani azzurri.

Chiudiamo con la sfida fra Osimhen e i centrali avversari. Bani e Ostigard hanno i chili e i centimetri per contenere fisicamente il nigeriano ma soffriranno i movimenti in profondità e la velocità dell’attaccante partenopeo.

VERONA-TORINO: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

EMPOLI-SALERNITANA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

ROMA-VENEZIA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio