Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Tifosi In Sampdoria Napoli 2018 19 3

La Sampdoria travolge il Bologna. Finisce 4-1 per di blucerchiati.

Il post gara di Sampdoria – Bologna mostra una Samp ritrovata. I doriani battono i felsinei al Marassi, nell’anticipo serale della 14ª giornata, per 4-1.

Il primo tempo

Il Bologna parte forte ma al 10′ minuto l’ex Ramirez pressa Poli togliendoli il pallone e serve Caprari che si infila facilmente in area e serve un cross teso per Praet che insacca la palla in porta anticipando Svanberg e festeggia il fresco rinnovo con la Sampdoria. I ragazzi di Pippo Inzaghi non ci stanno e tentano subito di reagire. Ci prova prima Santander che impegna Audero con un tiro ravvicinato poi al 17′ su cross di Svanberg la difesa doriana non riesce ad intercettare il pallone e l’altro ex Poli appoggia in rete. 1-1.

I felsinei però non imparano dagli errori e Pulgar si fa rubare la palla da Ramirez appena fuori dalla propria area di rigore e grazie alla complicità di Danilo serve Quagliarella che trafigge Skorupski. 2-1 Samp. Al 41′ i doriani mettono in cassaforte il risultato. Caprari verticalizza centralmente per Ramirez che batte col mancino l’estremo difensore felsineo. Un goal, quello dell’uruguagio, pronosticato dalla nostra redazione nei consigli sui centrocampisti da schierare per la 14ª giornata.

La ripresa

Il secondo tempo è un po’ la fotocopia del primo. Inzaghi da più peso all’attacco inserendo Palacio e Orsolini al posto di Falcinelli e Calabresi. Il Bologna ci mette intensità ma non è concreto mentre i ragazzi di Giampaolo sono pragmatici e chiudono la gara definitivamente a metà della ripresa. Al 23′ su un tiro in diagonale di Linetty intercetta Quagliarella che ci mette il piede e batte nuovamente Skorupski siglando la sua doppietta e superando Pruzzo al 36° posto dei migliori marcatori all-time della Serie A (134 gol). La gara scivola facilmente fino al triplice fischio.

L’anticipo della 14ª giornata si conclude così: Sampdoria batte Bologna 4-1.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio