Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Linetty In Sampdoria Napoli 2018 19 2

Qui Sampdoria: primo allenamento in vista della Lazio

Sampdoria in campo in ottica Lazio. Dopo aver conquistato gli ottavi di Coppa Italia per 2-1 contro la Spal i doriani si preparano per la trasferta romana.

Sampdoria in campo già nella mattinata di ieri dopo aver battuto, Martedì, per 2-1 la Spal nel quarto turno di Coppa Italia con i goal di Defrel e Kownacki. Nell’allenamento di ieri al centro sportivo Mugnaini l’allenatore doriano ha diviso la squadra in due gruppi: da una parte i calciatori impegnati nella sfida di Tim cup che hanno svolto lavoro defaticante mentre per tutti gli altri allenamento tecnico-tattico. Differenziato per Nicola Murru e di recupero per Edgar Barreto. Anche Vasco Regini è rientrato nel gruppo. Nessun squalificato per i blucerchiati.

Nelle ultime due stagioni i doriani non hanno brillato all’Olimpico. L’ultima volta contro la Roma di Di Francesco è finita 4-1. La Sampdoria è in cerca di conferme dopo la vittoria per 4-1 contro il Bologna. Intanto la Lazio che ha iniziato un ritiro punitivo,  si prepara ad ospitare i ragazzi di Giampaolo per la sfida della 15° giornata che andrà di scena sabato 8 Dicembre alle 20:30. Tornano in gruppo Lucas Leiva e Luis Alberto. I ragazzi di Inzaghi sono chiamati ad una sfida delicatissima in quanto la vittoria manca oramai da un mese.

Probabile undici titolare

Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru, Praet, Ekdal, Linetty, Ramirez, Quagliarella, Defrel.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio