Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Quagliarella In Sampdoria Napoli 2018 19

L’anticipo della 14ª giornata: Sampdoria – Bologna

Sampdoria – Bologna vale più dei 3 punti per i ragazzi di Giampaolo. Serve ritrovare la vittoria, smarrita da molto tempo, e la fiducia nei propri mezzi.

Sampdoria – Bologna sarà l’anticipo della 14ª giornata di Serie A che andrà in scena al Marassi sabato 1 Dicembre alle 20:30. Un crocevia, questa sfida, per la squadra allenata da Giampaolo che deve ritrovare brillantezza, fiducia e i 3 punti. Ne ha bisogno la squadra e l’ambiente specialmente dopo la non brillante prestazione nel derby.

Le intenzioni di Giampaolo

Nella retroguardia dovrebbero fare coppia i centrali Andersen e Tonelli con Colley che parte dalla panchina. In mezzo al campo Barreto è ancora indisponibile e in allenamento ha svolto lavoro differenziato. Praet, fresco di rinnovo fino al 2021, parte tra gli undici titolari insieme a Linetty che ha scontato la squalifica ed Ekdal. Ramirez si gioca una maglia da titolare con Saponara che è uscito malconcio dal derby mentre Jankto dovrebbe accomodarsi in panchina. In attacco sarà presente Fabio Quagliarella mentre per Defrel c’è qualche dubbio per un problema muscolare avuto nel derby; Kownacki è pronto a subentrare.

Sponda Bologna

Pippo Inzaghi è orientato a confermare l’undici, che ha strappato il pareggio, visto contro la Fiorentina. Unico dubbio Dzemaili fermatosi in allenamento a causa di una contusione.

Sampdoria – Bologna probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru, Praet, Ekdal, Linetty, Ramirez, Quagliarella, Defrel.

Bologna (4-3-3): Skorupski, Calabresi, Danilo, Helander, Mattiello, Pulgar, Poli A., Svanberg, Orsolini, Palacio, Santander.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio