Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Parolo1 Juventus Lazio 2018 19 2

I centrocampisti per il 14° turno di Serie A. I consigli della redazione di Fantapazznews

Passiamo ai consigli sui centrocampisti per il 14° turno di campionato.

Ecco i centrocampisti per il 14° turno di Serie A. Non farne a meno, ti stupiranno!!!

Queste sono le sue partite! Lazzari è assolutamente da schierare nelle vostre formazioni, uno con le sue qualità va sempre inserito, ancor di più se gioca tra le mura amiche.

Gaston Ramirez ha il colpo in canna! Vai con il +3!

Calhanoglu è andato vicino alla marcatura già nel match contro la Lazio. La sfida interna contro il Parma è essenziale per continuare la rincorsa all’Europa che conta per i rossoneri.

Parolo è la mente del centrocampo laziale. L’italiano primeggia per buoni voti e bonus. Anche la Lazio segue la zona Europa e l’impegno esterno sul campo del Chievo non sembra un ostacolo proibitivo.

Barella si sta sempre più confermando un ottimo giocatore del presente ma sopratutto del futuro. Noi crediamo in un suo buon voto nell’incontro che vedrà il Cagliari far visita al Frosinone.

Altro italiano consigliato è Baselli. I suoi inserimenti fanno male. Determinante quando meno te lo aspetti, il centrocampista granata è un buon punto di riferimento per le vostre formazioni.

È ora che torni al bonus! Ivan Perisic è uscito un po’ dai radar dei +1 e +3; ma contro la Roma può sfoderare una prestazione super!

Perisic In Bologna Inter 2018 19

Per i consigli sugli altri ruoli leggi quelli per i portieri ed i difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio