Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della sesta giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Malinovskyi. Schierabilità: 10/10. Doveva essere ceduto ma alla fine è rimasto e ora è un’arma a disposizione del Gasp e dei fantallenatori. Si deve schierare anche se non è sicuro della maglia da titolare perché con quel sinistro può fare male alla Cremonese.

2-Anguissa. Schierabilità: 10/10. È in un momento di forma straripante e va confermato anche questa settimana. Ha già segnato due gol in questo avvio di stagione e contro lo Spezia in casa potrebbe portare altri bonus quindi mettetelo a occhi chiusi.

 

 

3-Locatelli. Schierabilità: 9/10. Questa volta parte dall’inizio e il consiglio è di puntare su di lui anche nelle vostre formazioni. È un centrocampista che sa inserirsi e contro la Salernitana può fare bene e magari trovare il gol.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Candreva. Non schierabilità: 10/10. Settimana scorsa è tra i consigliati, questa volta fareste meglio a lasciarlo fuori. La Salernitana va in trasferta contro la Juve e il reparto offensivo potrebbe soffrire la solidità degli avversari quindi guardate altrove.

2-Soriano. Non schierabilità: 10/10. Ormai in pochi gli danno credito e questa volta non gli sorride nemmeno il calendario. La Fiorentina a centrocampo sta facendo bene, soprattutto con Amrabat che potrebbe vincere il duello.

 

 

3-Lukic. Non schierabilità: 9/10. Dopo le vicende interne sta tornando arruolabile ma fareste meglio a rilanciarlo alla prossima. Il Toro gioca a S. Siro contro l’Inter e il serbo rischia una bocciatura.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio