Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 6° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Musso. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta ha cambiato pelle, meno spettacolo ma più compattezza, il risultato è il primo posto in classifica. La Dea ospita la Cremonese a Bergamo e può trovare il secondo clean sheet consecutivo quindi puntate sull’argentino.

2-Provedel. Schierabilità: 10/10. Dopo la sconfitta contro il Napoli la Lazio prova a rialzarsi. Il calendario propone la sfida all’Olimpico contro il Verona che offensivamente non sta facendo scintille e potete fidarvi dell’ex numero 1 dello Spezia che è consigliato.

 

 

3-Maignan. Schierabilità: 10/10. Nel derby ha subito due gol ma ha comunque fatto la differenza ed è stato premiato in pagella. Si deve confermare anche a Genova contro la Samp che in 5 giornate ha segnato solo 2 gol.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-V. Milinkovic. Non schierabilità: 10/10. Settimana scorsa era tra quelli da schierare e ha mantenuto la porta inviolata, questa volta va tenuto fuori. Il Torino gioca in trasferta contro l’Inter che nonostante i problemi ha un attacco potenzialmente devastante perciò guardate altrove.

2-Montipó. Non schierabilità: 10/10. Anche l’Hellas gioca lontano da casa contro una big dall’attacco prolifico. Contro la Lazio gli scaligeri rischiano di subire più di un gol e puntare sul loro portiere non ci sembra una buona idea quindi fate altre scelte.

 

 

3-Handanovic. Non schierabilità: 9/10. Viene da tre gol subiti e questa settimana può subirne altri. L’Inter dietro sta concedendo tanto agli avversari e ci saranno anche le fatiche di coppa a complicare le cose. Il Torino può segnare e il consiglio è di evitare lo sloveno.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 6° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio