Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 6° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Dopo la grande notte di Champions sarà il Napoli ad inaugurare il sesto turno di campionato. I partenopei se la dovranno vedere Sabato alle 15 contro lo Spezia, successivamente sarà il turno dell’Inter, in casa contro il Torino. A chiudere il Sabato ci sarà l’altra squadra di Milano che giocherà a Genova contro la Samp. La giornata terminerà Lunedì sera con il match tra Empoli e Roma.

Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo sesto turno di campionato.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 6° turno.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 6° GIORNATA

RASPADORI

I numerosi impegni del Napoli porteranno Spalletti a far girare molto i suoi giocatori. Raspadori andrà quasi sicuramente a voto e contro lo Spezia crediamo possa dire la sua anche da subentrato.

ADLI

Deve ancora ambientarsi ma le qualità del giocatore sono sicuramente buone. Contro la Samp potrebbe trovare un pò di spazio a partita in corso e chissà non arrivi un bonus che lo aiuti a sbloccarsi.

PASALIC

Indovinare i trequartisti titolari di Gasperini è sempre un’impresa. Il croato è in ballottaggio ma anche dovesse partire dalla panchina si può tranquillamente mettere perchè le probabilità che entri sono alte e con lui il bonus è in agguato.

IKONE

Su di lui ci sono molte aspettative non ancora soddisfatte. Prima o poi crediamo riuscirà a sbloccarsi e contro il Bologna potrebbe essere l’occasione giusta.

SUCCESS

L’Udinese sta vivendo un buon momento ed il nigeriano sta trovando anche un pò di spazio nonostante non sia un titolare. Contro il Sassuolo potrebbe arrivare il suo momento a gara in corso e regalare finalmente un bonus.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 6° GIORNATA DI CAMPIONATO

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 6° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio