Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Di Lorenzo In Napoli Verona 2019 20

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del sesto turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 6° turno.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Di Lorenzo. Schierabilità: 10/10. Dopo la straordinaria notte di Champions il Napoli si rituffa sul campionato con i favori del pronostico. Al Maradona arriva lo Spezia, la squadra di Spalletti può vincere segnando tanto e il terzino italiano può trovare il bonus perciò va schierato.

2-Demiral. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta ha la migliore difesa di questo scorcio di stagione e il merito è anche del turco che ha iniziato l’annata con ottime prestazioni. Potete confermarlo anche contro la Cremonese al Gewiss perché può arrivare un altro buon vuoto.

 

 

3-Lazzari. Schierabilità: 10/10. Viene da due prestazioni sottotono e deve rifarsi come tutta la Lazio. All’Olimpico c’è il Verona è sulla sua corsia ci sarà Lazovic, un esterno che spinge ma che per forza di cose concede qualcosa in fase difensiva. Lanciate l’ex Spal, può arrivare un assist.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Fazio. Non schierabilità: 10/10. La Salernitana viaggia a buon ritmo ma la fase difensiva non è impeccabile. Questa settimana c’è la Juve fuori casa e marcare Vlahovic e/o Milik non sarà uno scherzo. Meglio evitare l’argentino e guardare altrove.

2-Colley. Non schierabilità: 10/10. Aveva convinto contro la Juventus ma poi non ha mantenuto quel livello di prestazione. Il calendario non gli sorride visto che a Genova arriva il Milan, il consiglio è di escluderlo e rilanciarlo nelle prossime partite.

 

 

3-Gunter. Non schierabilità: 10/10. Potrebbe anche partire dalla panchina ma va lasciato fuori a prescindere. Non è un difensore velocissimo per usare un eufemismo e dovrà marcare Immobile che fa della rapidità la sua arma migliore. Fate altre scelte.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 6° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio