Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

10Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Simeone. Schierabilità: 10/10. Ha trovato il primo gol in Champions e sarà carico a pallettoni. L’infortunio di Osimhen gli offre l’opportunità di giocare dall’inizio, non vorrà sprecarla e va lanciato a tutti i costi.

2-Pinamonti. Schierabilità: 10/10. Ci si aspettava un impatto migliore a Sassuolo ma questa settimana ha l’occasione di zittire tutti e aggiornare il conto dei bonus. Dovete dargli fiducia perché contro l’Udinese può segnare.

 

 

3-Milik. Schierabilità: 10/10. Ha dimostrato che in serie A può ancora essere decisivo ed è anche abbastanza in forma. Non è sicuro di partire titolare ma va schierato lo stesso perché contro la Salernitana può trovare il terzo gol consecutivo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Caputo. Non schierabilità: 10/10. Non è al massimo della condizione e di solito contro le big fa fatica. La Samp ospita il Milan che dietro si sta comportando molto bene perciò evitare e guardate altrove.

2-Dessers. Non schierabilità: 10/10. Sta convincendo per classe e qualità in campo ma non ha ancora trovato il gol. Il calendario dice che la Cremonese va a Bergamo contro un’Atalanta molto più solida del passato. Rischia la bocciatura ed è sconsigliato.

 

 

3-Bonazzoli. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima anche per la Salernitana. La Juventus no gioca un calcio Champagne ma dietro è rocciosa e allo Stadium concede pochissimi gol quindi fate altre scelte.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio