Centrocampisti da schierare e e non in vista della quindicesima giornata: i consigli di Fantapazznews.
Puntate su di loro! I centrocampisti da schierare:
1-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. Quest’anno è tra i migliori del reparto e va confermato. La Roma in casa segna tanto e vince spesso, dategli spazio contro la Samp.
2-Barella. Schierabilità: 10/10. È lo stakanovista di Conte e anche con il Crotone partirà dal primo minuto. Da mettere senza se e senza ma.
3-Castrovilli. Schierabilità: 10/10. La Fiorentina è in ripresa e il calendario gli sorride. La Viola ospita il Bologna e il suo numero 10 vuole tornare al gol, promosso.
Dalle certezze passiamo ai pericoli e vediamo i centrocampisti da evitare.
Non rischiate con questi tre! I centrocampisti sconsigliati:
1-Candreva. Non schierabilità. 10/10. Alla fine dovrebbe vincere il ballottaggio con Damsgaard e partire dall’inizio ma voi lasciatelo fuori. Come dicevamo sopra la Roma in casa viaggia alla grande.
2-Djuricic. Non schierabilità: 9/10. Dopo un ottimo avvio di campionato si è spento e ora colleziona insufficienze. A Bergamo non sarà facile e rischia un altro 5.
3-De Paul. Non schierabilità: 9/10. È difficile accantonare l’argentino ma questa settimana è la scelta giusta. La Juve rimane la Juve e non può sbagliare la partita, bocciato.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.