Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata

La guida con tutti i consigli di formazione! È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no per vincere la giornata.

Centrocampisti da schierare e e non in vista della quindicesima giornata: i consigli di Fantapazznews.

Puntate su di loro! I centrocampisti da schierare:

1-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. Quest’anno è tra i migliori del reparto e va confermato. La Roma in casa segna tanto e vince spesso, dategli spazio contro la Samp.

2-Barella. Schierabilità: 10/10. È lo stakanovista di Conte e anche con il Crotone partirà dal primo minuto. Da mettere senza se e senza ma.

 

Barella all’Inter
Twitter.com/@Inter

3-Castrovilli. Schierabilità: 10/10. La Fiorentina è in ripresa e il calendario gli sorride. La Viola ospita il Bologna e il suo numero 10 vuole tornare al gol, promosso.

 

Dalle certezze passiamo ai pericoli e vediamo i centrocampisti da evitare.

Non rischiate con questi tre! I centrocampisti sconsigliati:

1-Candreva. Non schierabilità. 10/10. Alla fine dovrebbe vincere il ballottaggio con Damsgaard e partire dall’inizio ma voi lasciatelo fuori. Come dicevamo sopra la Roma in casa viaggia alla grande.

2-Djuricic. Non schierabilità: 9/10. Dopo un ottimo avvio di campionato si è spento e ora colleziona insufficienze. A Bergamo non sarà facile e rischia un altro 5.

 

 

3-De Paul. Non schierabilità: 9/10. È difficile accantonare l’argentino ma questa settimana è la scelta giusta. La Juve rimane la Juve e non può sbagliare la partita, bocciato.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio