Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Smalling In Parma Roma 2019 20

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no

La guida con i consigli di formazione ruolo per ruolo! Focus sul reparto arretrato: di chi fidarsi è di chi no alla prima del nuovo anno.

Difensori da schierare e da evitare in vista della quindicesima giornata: i consigli di formazione di Fantapazznews.

Fidatevi di questi tre! I difensori da schierare:

1-Smalling. Schierabilità: 10/10. Dopo i vari problemi fisici ha fatto fatica a tornare sui suoi livelli ma ora la pausa può averlo aiutato. Lanciatelo contro la Samp in casa.

2-Bonucci. Schierabilità: 10/10. Dopo il disastro contro la Fiorentina c’è bisogno di un segnale da parte sua. Contro l’Udinese può iniziare il nuovo anno col piede giusto, trovategli spazio.

 

 

3-Hateboer. Schierabilità: 10/10. A Bergamo arriva il Sassuolo e la partita promette spettacolo. I neroverdi concedono dietro e la sfida potrebbe decidersi sulle fasce, promosso.

 

Passiamo dalle soluzioni migliori a quelle sconsigliate e vediamo i difensori da evitare.

Occhio alle trappole! I difensori da evitare alla prossima:

1-De Maio. Non schierabilità: 10/10. La sua fantamedia parla per lui. Contro la Juve in trasferta non sarà facile invertire la tendenza, bocciato.

2-Tomiyasu. Non schierabilità: 9/10. Ha chiuso il 2020 con un gol ma la sua fantamedia fa piangere. Il Bologna è ospite di una Fiorentina in crescita, guardate altrove.

 

 

3-Mario Rui. Non schierabilità: 9/10. Il Napoli è favorito contro il Cagliari ma fate attenzione. Se la deve vedere con un giovane in rampa di lancio come Zappa e potrebbe soffrire.

 

Per non sbagliare la formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio