Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima

Torna la serie A e con lei la guida di Fantapazz con tutti i consigli di formazione. Vediamo i n1 su cui puntare e non per vincere la giornata.

Portieri consigliati e non in vista del quindicesimo turno di campionato, le mosse ideali di formazione.

Puntateci! I portieri da schierare alla prossima:

1-Sczeszny. Schierabilità: 10/10. La Juve deve rialzarsi dopo la batosta pre-natalizia. L’Udinese ha segnato poco finora e il portiere polacco può portare a casa il +1.

2-Handanovic. Schierabilità: 10/10. L’Inter tallona il Milan nella corsa scudetto e in casa contro il Crotone cerca l’ottava vittoria consecutiva. Lanciatelo senza pensarci sta tornando sui suoi livelli.

 

 

3-Reina. Schierabilità: 9/10. Ormai è lui il titolare di Inzaghi e contro il Genoa sarà confermato. Puntateci anche in trasferta, il Grifone ha uno degli attacchi meno prolifici della serie A.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati alla prossima.

Lasciateli fuori! I portieri da evitare alla 15^ giornata:

1-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Il Sassuolo è in zona Champions ma alla prossima c’è la trasferta di Bergamo. Meglio fare altre scelte, l’attacco dell’Atalanta fa paura.

2-Ospina. Non schierabilità: 9/10. Il Napoli è super favorito in casa del Cagliari ma fate attenzione. La squadra di Di Francesco segna tanto e Koulibaly potrebbe non esserci, non rischiate.

 

Ospina3 Napoli Milan 2018 19

 

3-Audero. Non schierabilità: 10/10. Questa settimana è la scelta peggiore possibile. La Samp è ospite della Roma che in casa è la squadra con più punti e con più gol realizzati.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio