Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Inglese Spal Parma 2018 19

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 15° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Anno nuovo, vecchie abitudini. I fantallenatori sono pronti a schierare la prima formazione del 2021, con una bella sorpresa ad attenderli. Dopo molti anni, infatti, si tornerà a giocare tutte e dieci le partite di serie A in un singolo giorno. Si comincia Domenica alle 12.30 con l’Inter che ospiterà il Crotone mentre si concluderà il tutto alle 20.45 con Juventus – Udinese. Nel mezzo ci saranno ben 7 partite alle 15, un evento più unico che raro ormai, e il Milan alle 18. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero regalare le prime gioie dei questo nuovo anno.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 15° giornata

MURIEL

Ripartiamo da una delle certezze del 2020. Il colombiano lo scorso anno è stato sicuramente il protagonista indiscusso di questa rubrica e nel 2021 non possiamo che ripartire da lui.

PANDEV

Con Ballardini di nuovo alla guida il Genoa è tornato alla vittoria e vorrà confermarsi anche nel nuovo anno. Pandev è un pilastro di questa squadra e da buon condottiero potrebbe regalare dei bonus anche se partirà dalla panchina.

INGLESE

Il Parma nelle ultime partite ha collezionato pochi punti e contro il Torino potrebbe essere l’occasione giusta. Per ora è in ballottaggio per un posto da titolare ma parte da sfavorito. Le possibilità che subentri a partita in corso sono alte e si sa che il Torino quest’anno nei minuti finali spesso subisce dei gol, chissà che non sia proprio Bobby English ad approfittarne.

DYBALA

Dopo il ritorno al gol sembrava essersi scrollato di dosso un brutto periodo, invece, prima un leggero infortunio e poi la brutta sconfitta con la Fiorentina (che lui ha vissuto dalla panchina) lo hanno oscurato di nuovo. Tutti i suoi fantallenatori sperano che con l’anno nuovo ritorno il Dybala che tutti conoscono.

POLITANO

Il centrocampista del Napoli sta facendo un buon campionato nonostante non sia un titolare fisso. Il suo ruolo avanzato a centrocampo fa di lui un giocatore interessante per il fantacalcio e anche da subentrato secondo noi può colpire.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio