Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta dì formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del trentesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Zielinski. Schierabilità: 10/10. È in un momento difficile ma è quando le cose non vanno che si vedono i grandi giocatori. La sfida contro l’Udinese in casa è allettante e il polacco potrebbe trovare il primo gol del suo 2022.

2-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. Non trova il bonus da 5 partite consecutive ma resta nella top-10 del reparto in quanto a fantamedia. Potrebbe incidere sulla partita contro la Fiorentina anche con un calcio piazzato quindi trovategli spazio.

3-Zurkowski. Schierabilità: 9/10. Settimana scorsa era da evitare ma questa volta è consigliato. L’Empoli deve ricominciare a fare punti se non vuole rischiare e la mezz’ala polacca è uno dei calciatori di Andreazzoli in grado di fare la differenza.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Torreira. Non schierabilità: 10/10. Contro il Bologna è stato il migliore in campo ma questa volta il calendario non gli sorride. L’Inter deve dare un segnale e l’uruguaiano potrebbe soffrire il dinamismo di Barella e la fisicità di Vidal.

2-Leiva. Non schierabilità: 10/10. Dopo un periodo da riserva ha ritrovato il posto ma resta un mediano poco utile al fantacalcio. Domenica c’è il derby e il brasiliano è abbonato ai cartellini quindi guardate altrove.

Lucas Leiva In Lazio Roma 2019 20

3-Rincon. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con un altro centrocampista dalle spiccate caratteristiche difensive. Il Venezuelano non trova un bonus in serie A da quasi un anno e in casa del Venezia va lasciato fuori.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio