Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista della trentesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Abraham. Schierabilità: 10/10. Nel derby di andata non aveva brillato ma erano le prime apparizioni in serie A. Questa volta potrebbe decidere la partita quindi puntateci.

2-Sanchez. Schierabilità: 9/10. Viene dal gol al Torino e potete confermarlo anche contro la Fiorentina. Dovrebbe partire in panchina ma ha le capacità dì spaccare il match entrando nel secondo tempo, dategli fiducia.

3-Insigne. Schierabilità: 9/10. Non ha mantenuto il rendimento super della passata stagione ma comunque è a quota 7 gol. Resta il rigorista della squadra e contro l’Udinese al Maradona è vietato lasciarlo fuori.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Piatek. Non schierabilità: 10/10. Ritorna in quello che per un breve periodo è stato il suo stadio. L’attaccante polacco ha avuto un buon impatto al suo ritorno in Italia ma contro l’Inter a S. Siro rischia la bocciatura e va lasciato fuori.

2-Bonazzoli. Non schierabilità: 10/10. È il miglior marcatore della Salernitana ma il calendario dice che domenica c’è la Juventus. I bianconeri sono ovviamente super favoriti e dietro concedono poco, vivamente sconsigliato puntarci.

3-Pavoletti. Non schierabilità: 9/10. Il Cagliari invece gioca in casa ma contro un Milan in forma e che dietro lascia poco agli avversari. Tomori e Kalulu stanno inanellando ottime prestazioni e il consiglio è di evitare Pavoloso.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio