Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 30° giornata di Serie A

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

LA 30esima giornata di campionato inizierà già oggi alle 18.45, ricordiamo quindi ai fantallenatori di mettere la formazione entro questo insidioso orario d’inizio. Il primo match sarà quello che vedrà affrontarsi Sassuolo e Spezia mentre Sabato alle 18 andrà in scena l’interessante partita tra Inter e Fiorentina. Ma l’evento principale di questo turno è sicuramente il derby di Roma che si disputerà Domenica alle 18. A chiudere la giornata saranno invece Bologna e Atalanta che si affronteranno al Dall’Ara. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno prima della sosta per le nazionali.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 30° GIORNATA

ZIELINSKI

Il polacco recupera ma potrebbe partire dalla panchina, nel dubbio non fate l’errore di lasciarlo fuori. Contro l’Udinese può arrivare il bonus dell’ex secondo noi.

CORREA

Partirà dalla panchina ma visto anche il momento non positivo per l’Inter, l’argentino potrebbe tornare utile a partita in corso, in un match come quello contro la Fiorentina che si preannuncia molto animato.

DIAZ

Da qualche tempo sta offrendo prestazioni non all’altezza di quelle a cui ci aveva abituato ad inizio stagione. Lo spagnolo deve rifarsi e il match contro il Cagliari può diventare importante per per lui e per le ultime partite di campionato.

DYBALA

Recuperato dall’infortunio difficilmente partirà titolare. Nonostante ciò contro la Salernitana non si può non mettere, potrebbe bastargli anche mezz’ora per andare a bonus.

PASALIC

Il croato o segna o offre prestazioni sotto il 6. Contro il Bologna potrebbe partire dalla panchina e dopo la prestazione negativa contro il Genoa, questo, potrebbe essere il turno del gol. il numero 88 ha tutte le carte in regola per far felici i propri fantallenatori in questa giornata.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 30° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio