Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Danilo In Juventus Napoli 2019 20

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Danilo. Schierabilità: 10/10. Dopo gli errori in Champions deve rifarsi. Contro la Salernitana giocherà titolare sulla fascia e dovete schierarlo anche perché può trovare il bonus.

2-Koulibaly. Schierabilità: 10/10. È una garanzia imprescindibile e questa settimana anche il calendario gli sorride. Puntateci in Napoli-Udinese, potrebbe regalare soddisfazioni anche nell’area dì rigore avversaria.

Koulibaly In Napoli Verona 2019 20

3-Bremer. Schierabilità: 10/10. È la sua migliore stagione da quando è in Italia ed è il quinto miglior difensore per fantamedia. Il Torino gioca in casa del Genoa che fatica a trovare il gol quindi dategli fiducia.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Marusic. Non schierabilità: 10/10. Rientra titolare dopo la squalifica ma voi lasciatelo fuori. Il derby è una partita tesa in cui potrebbero fioccare i cartellini e la Lazio parte sfavorita.

2-Becao. Non schierabilità: 10/10. La sua fantamedia è insufficiente e il brasiliano spesso incappa in errori gravi. A Napoli dovrà vedersela con Osimhen e il consiglio è di non puntarci e guardare altrove.

Becao In Udinese Milan 2019 201

3-Goldaniga. Non schierabilità: 9/10. Il trasferimento al Cagliari gli ha consentito di rilanciarsi dopo anni difficili ma questa settimana è meglio accantonarlo. In Sardegna arriva un Milan in forma con Ibra arruolabile, evitate ogni rischio.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio