Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della trentesima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Szczesny. Schierabilità: 10/10. La difesa della Juventus ha ritrovato la solidità tipica delle squadre di Allegri e questa settimana il calendario prevede la sfida contro la Salernitana ultima in classifica. Il polacco è da mettere ad occhi chiusi.

2-Ospina. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime giornate ha iniziato a subire più gol rispetto all’avvio di campionato ma la retroguardia del Napoli resta la meno battuta. Il colombiano va schierato in casa contro l’Udinese, può arrivare il clean sheet.

3-Consigli. Schierabilità: 9/10. Il reparto arretrato del Sassuolo ha concesso 48 gol agli avversari ma questa volta potete dare fiducia al portiere neroverde anche se contro lo Spezia potrebbe subire un gol.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Silvestri. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata per i friulani che sabato pomeriggio sono di scena al Maradona. Il Napoli è in lotta per lo scudetto e potrebbe segnare più di un gol quindi guardate altrove.

2-Terracciano. Non schierabilità: 10/10. Anche la Fiorentina è attesa da una partitaccia visto che gioca a S.Siro contro l’Inter. I nerazzurri devono ricominciare a fare punti e la spinta del pubblico può fare la differenza perciò fate altre scelte.

3-Strakosha. Non schierabilità: 10/10. Derby della capitale dal sapore d’Europa. Mourinho sa caricare le sue squadre e la Roma parte leggermente favorita. Non puntate sull’albanese.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio