Centrocampisti consigliati e non in vista del ventiquattresimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Zielinski. Schierabilità: 10/10. Ha già messo a segno 5 gol e 5 assist nonostante abbia saltato diverse partite. È nella top-10 dei centrocampisti per fantamedia e va confermato anche in casa del Venezia perché può regalarci altre soddisfazioni.
2-Malinovskyi. Schierabilità: 10/10. Non ha la certezza di partire titolare ma voi dovete schierarlo a prescindere. L’Atalanta ospita il Cagliari e potrebbero arrivare tanti gol quindi lanciatelo a occhi chiusi.
3-Candreva. Schierabilità: 10/10. Il suo rendimento è calato nelle ultime giornate ma questa settimana ha l’opportunità per tornare a fare la differenza. Non segna da fine Novembre ma contro il Sassuolo in casa può interrompere il digiuno e va messo senza pensarci.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Badelj. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per il “nuovo” Genoa. La squadra di Blessin avrà bisogno di rodaggio dopo le tante operazioni di mercato e contro la Roma ci sarà da soffrire, meglio non puntare sui calciatori rossoblù.
2-Veloso. Non schierabilità: 10/10. Il regista portoghese sta dimostrando di non soffrire l’età ma questa volta il calendario non è dalla sua parte. C’è Juventus-Verona e il centrocampista dell’Hellas rischia anche il cartellino.
3-Marin. Non schierabilità: 9/10. È uno dei più positivi del Cagliari ma quando la squadra soffre anche lui viene spesso punito in pagella. Domenica a ora di pranzo c’è l’Atalanta fuori casa e fareste bene a guardare altrove.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.