Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della ventiquattresima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. La Roma ospita il Genoa, squadra rivoluzionata dal mercato che avrà bisogno di tempo. I rossoblù sono il secondo peggior attacco del campionato quindi potete puntare sul portoghese senza pensarci.

2-Ospina. Schierabilità: 9/10. Dopo due partite fuori il colombiano dovrebbe tornare titolare e va schierato. Contro il Venezia può blindare la porta e portare a casa l’imbattibilità.

3-Musso. Schierabilità: 9/10. Chiudiamo con un altro sudamericano. La retroguardia dell’Atalanta non è imperforabile ma il calendario sorride all’argentino. Contro il Cagliari va messo anche se potrebbe subire un gol.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Cragno. Non schierabilità: 10/10. Discorso perfettamente inverso per il n1 degli isolani. A Bergamo si rischia sempre l’imbarcata e dovete assolutamente puntare su un altro portiere.

2-Strakosha. Non schierabilità: 10/10. La Fiorentina ha perso Vlahovic ma resta un’ottima squadra che in casa segna tanto. La Lazio invece dietro soffre e il consiglio è di guardare altrove.

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

3-Montipó. Non schierabilità: 10/10. Chiudiamo con chi invece dovrà vedersela proprio con l’attaccante serbo. Il Verona va in trasferta contro la “nuova” Juve e fareste bene a fare altre scelte.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio